Ma quanto è sottovalutato Incesticide??

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ma quanto è sottovalutato Incesticide??

  • Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Sappy.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #2126
    Anonimo
    Ospite

    Ieri ho ascoltato 3 volte Incesticide e mi sono chiesto:Perchè questo disco è stato così snobbato,è perchè e considerato come l’album più brutto dei Nirvana????
    In questo disco si manifesta tutto lo spirito Nirvana,l’anima Punk di Kurt ed un volto (quasi)inedito dei Nirvana.
    Certo,Incesticide nn è al livello di Nevermind ed In Utero,però meritava molto di più.
    Voi cosa ne pensate di Incestice??E….secondo voi è un vero disco Punk??

    #21101
    Sappy
    Moderatore

    allora…intanto nn mi sembra che sia stato definito il peggiore disco dei nirvana, poi…eseendo una raccolta di inediti demo e roba del genere, come la maggior parte delle raccolte, rispetto agli album di studio , sono sempre un passo indietro. Cmq penso che incesticide racchiude lo spirito punk e selvaggio dei nirvana….io personalmente adoro incesticide…trà l’altro c’è l’ho, oltre che in cn, c’è l’ho anche in cassetta… ico08 ico01 ico03

    #21095
    Anonimo
    Ospite

    Persolamente, adoro Incesticide!! Lo trovo anche… divertente, per certi versi. In più contiene due delle mie canzoni preferite: Aneurysm e Big Long Now… Racchiude più aspetti dei Nirvana e della loro musica, questo lo rende bello.
    Forse è stato messo un pò in secondo piano perchè è una specie di raccolta e ci sono anche diverse cover… è un disco di snodo, ma rimane prezioso!

    #21102
    Sappy
    Moderatore

    certo…è un album da avere…da ascoltare e riascoltare….io l’ho sempre chiamato il fratello minore di bleach
    ico03

    #21100
    KURTIN@
    Partecipante

    io trovo incesticide stupendo…Certo xil fatto k è sottovalutato anke x me è xkè contiene diverse cover e xkè appunto è cm una specie di raccolta( cm hanno già detto )…ma rimane uguale meraviglioso..anke se è un pò strano a dir la verità…propio xqst è bello,,,!! io adoro le cose strane! XDXD nn ce fate caso sò rincoglionita!

    #21097
    shadowgrunge
    Partecipante

    avete gia detto tutto quello che pensavo, quindi quoto tutti! ico03

    #21096
    lithium_
    Partecipante

    shadowgrunge – 11/2/2008 11:19 AM

    avete gia detto tutto quello che pensavo, quindi quoto tutti! ico03

    idem ico03

    #21104
    bell boy
    Partecipante

    è molto bello incesticide… non è vero che è stato valutato il peggiore… certi pezzi come aneurysm, polly(new wave), been a son, son of a gun ecc sono molto belle… misto tra punk e grunge 😀

    #21098
    dookie
    Partecipante

    mmh forse xkè nn fanno musica commerciale, suoni più aspri… ico02

    #21105
    bell boy
    Partecipante

    ma a me piacciono tutti i nirvana…dal commerciale nevermind al grunge grezzo di bleach… poi cmq incest. è un ep

    #21103
    Sappy
    Moderatore

    incesticide nn è un ep ico15 …….nn diciamo baggianate, incesticide è una raccolta…. ico15

    #21106
    bell boy
    Partecipante

    raccolta??? e cosa ha di raccolta??? l’unico pezzo è downer di bleach…
    incesticide è un ep

    #21099
    Thebeatter
    Moderatore

    Non è un ep, è una raccolta di inediti.

    Da Wikipedia:
    Extended Play (o EP) è il nome dato nel settore discografico ai dischi in vinile o ai CD la cui durata sia superiore a un singolo e inferiore a un album.
    Solitamente un EP in vinile contiene quattro tracce e gira a 45 giri. Se invece gira a 33 giri si usa la denominazione Q Disc. Quando le tracce cominciano ad essere cinque o più ci si trova più propriamente davanti ad un mini album, mentre nel caso di 45 giri con tre canzoni vengono usate altre denominazioni (in genere disco tris) e, comunque, viene seguita la stessa numerazione di catalogo dei 45 giri (mentre gli Extended Play seguono una numerazione propria).
    Nel caso del supporto in CD solitamente si preferisce sostituire il termine EP con il più appropriato mini album.

    Compilation
    Nella terminologia musicale, compilation (inglese) o raccolta indica un album discografico composto di tracce di uno o più artisti, estratte da varie altre pubblicazioni precedenti (album di studio, album live, singoli, demo) e raggruppate in un’unica uscita per motivi stilistici, tematici o di successo….
    ….Altri tipi di raccolte di un solo artista sono raccolte di rarità o b-side, di esibizioni da show radiofonici, riedizioni di più EP insieme in un solo disco. Sono pubblicazioni più dirette verso i fan e difficilmente raggiungono alti risultati di vendite.

    ico02

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.