Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Ma quanto è sottovalutato Incesticide??
- Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
10 Febbraio 2008 alle 9:41 #2126AnonimoOspite
Ieri ho ascoltato 3 volte Incesticide e mi sono chiesto:Perchè questo disco è stato così snobbato,è perchè e considerato come l’album più brutto dei Nirvana????
In questo disco si manifesta tutto lo spirito Nirvana,l’anima Punk di Kurt ed un volto (quasi)inedito dei Nirvana.
Certo,Incesticide nn è al livello di Nevermind ed In Utero,però meritava molto di più.
Voi cosa ne pensate di Incestice??E….secondo voi è un vero disco Punk??10 Febbraio 2008 alle 10:15 #21101SappyModeratoreallora…intanto nn mi sembra che sia stato definito il peggiore disco dei nirvana, poi…eseendo una raccolta di inediti demo e roba del genere, come la maggior parte delle raccolte, rispetto agli album di studio , sono sempre un passo indietro. Cmq penso che incesticide racchiude lo spirito punk e selvaggio dei nirvana….io personalmente adoro incesticide…trà l’altro c’è l’ho, oltre che in cn, c’è l’ho anche in cassetta… ico08 ico01 ico03
10 Febbraio 2008 alle 11:37 #21095AnonimoOspitePersolamente, adoro Incesticide!! Lo trovo anche… divertente, per certi versi. In più contiene due delle mie canzoni preferite: Aneurysm e Big Long Now… Racchiude più aspetti dei Nirvana e della loro musica, questo lo rende bello.
Forse è stato messo un pò in secondo piano perchè è una specie di raccolta e ci sono anche diverse cover… è un disco di snodo, ma rimane prezioso!10 Febbraio 2008 alle 12:46 #21102SappyModeratorecerto…è un album da avere…da ascoltare e riascoltare….io l’ho sempre chiamato il fratello minore di bleach
ico0310 Febbraio 2008 alle 17:49 #21100KURTIN@Partecipanteio trovo incesticide stupendo…Certo xil fatto k è sottovalutato anke x me è xkè contiene diverse cover e xkè appunto è cm una specie di raccolta( cm hanno già detto )…ma rimane uguale meraviglioso..anke se è un pò strano a dir la verità…propio xqst è bello,,,!! io adoro le cose strane! XDXD nn ce fate caso sò rincoglionita!
11 Febbraio 2008 alle 10:19 #21097shadowgrungePartecipanteavete gia detto tutto quello che pensavo, quindi quoto tutti! ico03
22 Febbraio 2008 alle 13:34 #21096lithium_Partecipanteshadowgrunge – 11/2/2008 11:19 AM
avete gia detto tutto quello che pensavo, quindi quoto tutti! ico03
idem ico03
24 Marzo 2008 alle 13:58 #21104bell boyPartecipanteè molto bello incesticide… non è vero che è stato valutato il peggiore… certi pezzi come aneurysm, polly(new wave), been a son, son of a gun ecc sono molto belle… misto tra punk e grunge 😀
24 Marzo 2008 alle 20:37 #21098dookiePartecipantemmh forse xkè nn fanno musica commerciale, suoni più aspri… ico02
24 Marzo 2008 alle 21:22 #21105bell boyPartecipantema a me piacciono tutti i nirvana…dal commerciale nevermind al grunge grezzo di bleach… poi cmq incest. è un ep
24 Marzo 2008 alle 21:54 #21103SappyModeratoreincesticide nn è un ep ico15 …….nn diciamo baggianate, incesticide è una raccolta…. ico15
31 Marzo 2008 alle 12:01 #21106bell boyPartecipanteraccolta??? e cosa ha di raccolta??? l’unico pezzo è downer di bleach…
incesticide è un ep31 Marzo 2008 alle 12:32 #21099ThebeatterModeratoreNon è un ep, è una raccolta di inediti.
Da Wikipedia:
Extended Play (o EP) è il nome dato nel settore discografico ai dischi in vinile o ai CD la cui durata sia superiore a un singolo e inferiore a un album.
Solitamente un EP in vinile contiene quattro tracce e gira a 45 giri. Se invece gira a 33 giri si usa la denominazione Q Disc. Quando le tracce cominciano ad essere cinque o più ci si trova più propriamente davanti ad un mini album, mentre nel caso di 45 giri con tre canzoni vengono usate altre denominazioni (in genere disco tris) e, comunque, viene seguita la stessa numerazione di catalogo dei 45 giri (mentre gli Extended Play seguono una numerazione propria).
Nel caso del supporto in CD solitamente si preferisce sostituire il termine EP con il più appropriato mini album.Compilation
Nella terminologia musicale, compilation (inglese) o raccolta indica un album discografico composto di tracce di uno o più artisti, estratte da varie altre pubblicazioni precedenti (album di studio, album live, singoli, demo) e raggruppate in un’unica uscita per motivi stilistici, tematici o di successo….
….Altri tipi di raccolte di un solo artista sono raccolte di rarità o b-side, di esibizioni da show radiofonici, riedizioni di più EP insieme in un solo disco. Sono pubblicazioni più dirette verso i fan e difficilmente raggiungono alti risultati di vendite.ico02
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.