L’utente sotto di me (USDM)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it L’utente sotto di me (USDM)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #17707
    Anonimo
    Ospite

    Ahah che schifooooh! Questo fatto della ghiandola non lo sapevo! ico15

    Belli gli atroci! Peccato che “the day is done” e che mi trovo dall’altra parte d’Italia… O_O

    #17740
    cassa novoselic
    Partecipante

    l’USDM (in questo caso sopra di me) si è dimenticato di scrivere cosa farà l’USDL (utente sotto di lui)

    #17708
    Anonimo
    Ospite

    Uahaa XD
    E’ vero, diamine! ico03
    Mi rimetto subitissimo in riga, signorsì.

    L’USDM… ehm bene… l’USDM sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di scrivere una lettera alla Microsoft (o a chi per lei) perchè inserisca sulle tastiere anche gli accenti per le lettere maiuscole, che non se ne può proprio più di vedere parole storpiare a morire… ico15

    #17716
    lithium_
    Partecipante

    non l’avevo mai pensato ma è una buona idea!! XD

    l’USDM si sta lavando i capelli mentre canta i tokyo hotel!

    #17709
    Anonimo
    Ospite

    Nuoooooooo, i Tokio Hotel nuooooooo!

    L’USDM ha deciso di licenziarsi.

    #17721
    SmokeWhisper
    Partecipante

    NONO!!! lavoro in un pub – oltre la scuola – e mi va tantino benino così 🙂

    L’utente sotto di me ha almeno un dente rosso, o i capelli bianchi, o un capezzolo in più o qualcosa di deformante :SS

    #17770
    Didonezombie
    Partecipante

    Ho 6 dita per mano va bene lo stesso? ico02 ico03

    L’USDM ha una insana passione per le mutandine di pizzo della vicina di casa.

    #17753
    cech84
    Partecipante

    mi fanno vomitare!!! e vecchia e mai e poi mai …bleah che schifo neanche voglio finire la frase!!!
    ico05

    l’utente sotto di me si chiede ogni 5 min ma perchè tutte a me mi capitano??

    #17710
    Anonimo
    Ospite

    m vergogno a dirlo …ma hai ragione…c sn gg in cui me lo chiedo in continuazione…m lamento per natura ico03

    l’usdm desidera avere un maiale pr fargli fare Spider pork…ico03
    (il riferimeto a spider pork lo potrà capire solo che ha visto il film dei simpson ico02 )

    #17754
    cech84
    Partecipante

    non e che desidero un maiale…lo faccio gia nella realtà…
    ho un maiale immaginario che mi sporca tutto il soffitto e mi ha pure passato l’influeza (meglio…cosi domani non vado -spero- a quella MERDA di lavoro…)

    l’utente sotto di me ogni volta che vede scrubs si riconosce in todd (io sono J.D.)

    #17711
    Anonimo
    Ospite

    Bellissimo Scrubs! *_*
    Però Todd… insomma…

    L’USDM ha paura di ripetere l’incubo della scorsa notte.

    #17744
    shadowgrunge
    Partecipante

    la notte scorsa…se non sbaglio ho sognato che prendevo una pallonata in faccia mentre ero al mare con dei miei amici (sogno strano…) non so se definirlo incubo…cmq non ho paura che si ripeta, anke se so ke si realizzerà (se non al mare in palestra a scuola la pallonata in faccia arriva sempre ico04 )

    L’USDM sta impazzendo su un’assonometria da 3 giorni (come il sottoscritto)…

    #17748
    dookie
    Partecipante

    grande scrubs
    ico03

    #17755
    cech84
    Partecipante

    Giusto per ravvivare DI NUOVO il forum e per socializzare con i più “piccini” … ico03

    L’utente sotto di me ha tutte le serie di torchwood in dvd originali!!!

    #17756
    cech84
    Partecipante

    cech84 – 4/11/2007 21:51

    ho un maiale immaginario che mi sporca tutto il soffitto e mi ha pure passato l’influenza

    LA SUINA ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    sono un veggente!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.