L’utente sotto di me (USDM)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it L’utente sotto di me (USDM)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #17679
    Anonimo
    Ospite

    giusto….anzi per la precisione ne devo fare 3 ico11 ico11

    l’USDM ha cm misure 90 60 90 (corpo da modella ico08 )!!!!!!!!!

    #17750
    cech84
    Partecipante

    in effetti…. ico03 ahahahahah…

    l’utente sotto di me dopo aver tirato la sedia in questo momento legge cio che scrivo ma è spensierato/a…in uno stato di vuoto mentale con la sua fantasia si perde nei posti piu rilassanti del mondo!

    #17680
    Anonimo
    Ospite

    Magari!

    L’USDM sta sgobbando da stamattina in giro per la sua incasinatissima città.

    #17764
    punkbox
    Partecipante

    sbagliato! vivo in un paese molto piccolo. L’USDM, ha una sorella!

    #17730
    MaryCobain
    Partecipante

    sbagliato ho un fratellino

    l’usdm fuma come un turco

    #17681
    Anonimo
    Ospite

    esatto…ma sto cercando di diminuire…

    l’USDM è necrofilo ico08

    #17682
    Anonimo
    Ospite

    Beh, insomma… vivere è molto più bello!!

    L’USDM non sa fare i “balloons” con le chewing-gum!

    #17731
    MaryCobain
    Partecipante

    sbagliato gli sto facendo anche ora
    ico03

    all’USDM non piace il calcio

    #17683
    Anonimo
    Ospite

    Ma noooo… è carino! Se solo non fosse usurpato e truccato…

    L’USDM porta le Converse! ico03

    #17732
    MaryCobain
    Partecipante

    no sbagliato scarpette da ginnastica ( hai beccato l’unica possibilità su cento di non trovarmi con le converse… complimenti!!! ico03 )

    L’USDM è deluso da qualcosa o qualcuno

    #17684
    Anonimo
    Ospite

    Ah…vero..almeno credo..perchè ho preso la più seria?
    cmq l’utente sotto di me ha una scarpa slacciata rossa

    #17751
    cech84
    Partecipante

    gia proprio deluso…da un paio di persone in particolare…
    che gente che c’e al giorno d’oggi…tutta presa dall’apparire figa, ascoltando generi diversi dai miei e ridendo dei film che io propongo (io adoro i film…e se mi chiedono porta un film che fa ridere non impegnativo porto un film tale…se a “ciccio pasticcio” -e mi pare che polly, mary e sara anorexorcit sanno a chi mi riferisco- gli piacciono film di azione o filmetti piu demenziali ma che a me non fanno ridere sono cazzi suoi) ..va beh…se sapevo optavo per i classici i fratelli marx loro si che hano un’humor mille volte superiore alle parodie del giorno d’oggi (per la cronaca avevo portato “animal” di e con rob snhaider..lui e adam sendler sono dei geni anche se il mio preferito resta jim carrey…sia sul lato comico/commedia che in ruoli drammatici o seri.
    questa persona è solo uno che mi delude in tutti i campi che una persona puo deludermi, poi il resto vien da se…
    -scusate lo sfogo…giornata leggera ma a tratti fastidiosa…-

    l’usdm ha appena scoperto che il postino del suo paese è il cugino del fratello del nipote di stella solitaria di spaceballs!!!!

    …scappo…incredibilmente nel mio paese c’e il furgone dei gelati…sono come homer simpson ora….(anche se devo cenare!!!) ico06 ico03

    #17741
    shadowgrunge
    Partecipante

    errore…vivo in città…cmq credo che nel paese dove sono stato in vacanza siano tutti + o – imparentati… ico01

    Cmq l’USM ha il computer che funziona a giorni alterni e si blocca in continuazione…

    #17685
    Anonimo
    Ospite

    Un tempo devo confessare che era esattamente così. Sapete, quando si hanno problemi con le ventole…arghhhhhh! ico13

    L’USDM sa a memoria “American Idiot” (inteso come album, però).

    #17752
    cech84
    Partecipante

    non proprio dai…non tutto tutto ma quasi… ico03

    l’usdm è intenzionato ad andare a sentire i dream theater a padova (cosi magari mi decido a prendere il biglietto!!) ico14

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.