Lulu (Lou Reed & Metallica)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Lulu (Lou Reed & Metallica)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #2824
    Anonimo
    Ospite

    Alchimia interessante, almeno sulla carta,
    doppio cd, esce il 31 ottobre

    Lou Reed ha scritto i testi ed i Metallica la musica

    e’ possibile ascoltare un pezzo qui:

    http://loureedmetallica.com/lulu.php

    A me non e’ dispiaciuto, anche se un po’ ripetitivo, aspettiamo il resto

    #35264
    Dead Soul
    Partecipante

    Il peggior album in assoluto che i Metallica abbiano mai fatto, sono riuscito ad ascoltarlo solo 2 volte ed è già stato tanto… È mediocre anche per i loro stessi fan più accaniti, il che la dice lunga…

    #35257
    Sappy
    Moderatore

    Credimi…peggio di St. Anger c’è soltanto un calcio sulle palle

    #35253
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non sono mai riuscito a comprarlo st.anger 🙂

    questo rpogetto credo sia piu’ orientato ai fans di lou reed che non dei metallica, e’ una mia impressione, non conosco la stria dell’incontro fra di loro
    purtroppo non ho letto grandi elogi nemmeno da quella parte di fans 🙂

    Cosa strana, da qui e’ possibile ascoltare l’intero album, pezzo per pezzo, ufficialmente
    http://loureedmetallica.com/listen-to-lulu.php

    #35271
    fecalmatter93
    Partecipante

    A me Lou Reed piace, i metallica non mi dispiacciono e questo album non lo trovo malissimo, non è troppo originale ma i Metallica ne hanno fatta di roba non molto originale…

    #35258
    Sappy
    Moderatore

    La prima volta che ascoltai St. Anger quando uscì (2004 credo!) rimasi basito! uno dei cd più brutti che abbia mai ascoltato, un suono di batteria pessimo, suoni di chitarra confusionari…chi l’ha mixato quel disco, topo gigio?

    #35265
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 3/2/2013 19:09 La prima volta che ascoltai St. Anger quando uscì (2004 credo!) rimasi basito! uno dei cd più brutti che abbia mai ascoltato, un suono di batteria pessimo, suoni di chitarra confusionari…chi l’ha mixato quel disco, topo gigio?

    Concordo. Concordo anche con Kurt quando dice che il progetto è sicuramente più orientato ai fan di Lou Reed che dei Metallica (ma ricordiamoci che le musiche le hanno scritte loro…) e con Fecalmatter sul fatto che i Metallica abbiano scritto molta roba non proprio originale…

    #35259
    Sappy
    Moderatore

    …ma anche se le musiche le hanno create i Metallica, non sono mica tutto sto granchè ste musiche eh

    #35272
    fecalmatter93
    Partecipante

    Perchè Lou Reed è meglio dei Metallica 🙂

    #35260
    Sappy
    Moderatore

    Preferisco Lou Reed ai Metallica….senza ombra di dubbio…mille volte meglio METAL MACHINE MUSIC di Lou Reed piuttosto che le ultime produzioni dei Metallica. Che Poi Metal Machine Music è uno dei miei album preferiti in generale…puro rumore! come piace a me!!!

    #35254
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se per Metallica intendiamo and justice for all, master of puppets, il black album, tanto di cappello, se intendiamo la recente produzione, da load in poi, mi piace solo quello con la bara, come si chiama ?

    #35266
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 8/2/2013 15:35 …ma anche se le musiche le hanno create i Metallica, non sono mica tutto sto granchè ste musiche eh

    Scusa, ti ricordi cosa ho detto all’inizio del thread proprio su quest’album? 🙂

    Intendevo dire che quest’album di Metal ha ben poco, e Lou Reed Metal non l’ha mai fatto. Ergo, Lou Reed e’ più orientato ad un pubblico di rocker che di metallari. E le canzoni, composte dai Metallica, fan schifo. Spero che ora sia chiaro…

    #35273
    fecalmatter93
    Partecipante

    Il mio album preferito dei Metallica è il primo, Kill ‘em all. Mi ricordo di aver letto (forse su wikipedia) che Reed aveva detto che chi fosse riuscito ad asccoltare interamente Metal Machine Music sarebbe stato più pazzo di lui. Io ne ho sentito un quarto d’ora, poi mi ha un po’ stufato. 🙂

    #35261
    Sappy
    Moderatore

    Allora io sono più pazzo di lui 😀

    #35274
    fecalmatter93
    Partecipante

    Era quello che volevo velatamente intendere 🙂 No apparte gli scherzi anch’io apprezzo molto i rumoristi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.