Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Lulu (Lou Reed & Metallica)
- Questo topic ha 23 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da fecalmatter93.
-
AutorePost
-
4 Ottobre 2011 alle 15:29 #2824AnonimoOspite
Alchimia interessante, almeno sulla carta,
doppio cd, esce il 31 ottobreLou Reed ha scritto i testi ed i Metallica la musica
e’ possibile ascoltare un pezzo qui:
http://loureedmetallica.com/lulu.php
A me non e’ dispiaciuto, anche se un po’ ripetitivo, aspettiamo il resto
3 Febbraio 2013 alle 8:24 #35264Dead SoulPartecipanteIl peggior album in assoluto che i Metallica abbiano mai fatto, sono riuscito ad ascoltarlo solo 2 volte ed è già stato tanto… È mediocre anche per i loro stessi fan più accaniti, il che la dice lunga…
3 Febbraio 2013 alle 13:34 #35257SappyModeratoreCredimi…peggio di St. Anger c’è soltanto un calcio sulle palle
3 Febbraio 2013 alle 15:44 #35253Kurt74Amministratore del forumnon sono mai riuscito a comprarlo st.anger 🙂
questo rpogetto credo sia piu’ orientato ai fans di lou reed che non dei metallica, e’ una mia impressione, non conosco la stria dell’incontro fra di loro
purtroppo non ho letto grandi elogi nemmeno da quella parte di fans 🙂Cosa strana, da qui e’ possibile ascoltare l’intero album, pezzo per pezzo, ufficialmente
http://loureedmetallica.com/listen-to-lulu.php3 Febbraio 2013 alle 17:08 #35271fecalmatter93PartecipanteA me Lou Reed piace, i metallica non mi dispiacciono e questo album non lo trovo malissimo, non è troppo originale ma i Metallica ne hanno fatta di roba non molto originale…
3 Febbraio 2013 alle 18:09 #35258SappyModeratoreLa prima volta che ascoltai St. Anger quando uscì (2004 credo!) rimasi basito! uno dei cd più brutti che abbia mai ascoltato, un suono di batteria pessimo, suoni di chitarra confusionari…chi l’ha mixato quel disco, topo gigio?
8 Febbraio 2013 alle 8:27 #35265Dead SoulPartecipanteSAPPY – 3/2/2013 19:09 La prima volta che ascoltai St. Anger quando uscì (2004 credo!) rimasi basito! uno dei cd più brutti che abbia mai ascoltato, un suono di batteria pessimo, suoni di chitarra confusionari…chi l’ha mixato quel disco, topo gigio?
Concordo. Concordo anche con Kurt quando dice che il progetto è sicuramente più orientato ai fan di Lou Reed che dei Metallica (ma ricordiamoci che le musiche le hanno scritte loro…) e con Fecalmatter sul fatto che i Metallica abbiano scritto molta roba non proprio originale…
8 Febbraio 2013 alle 14:35 #35259SappyModeratore…ma anche se le musiche le hanno create i Metallica, non sono mica tutto sto granchè ste musiche eh
8 Febbraio 2013 alle 15:48 #35272fecalmatter93PartecipantePerchè Lou Reed è meglio dei Metallica 🙂
8 Febbraio 2013 alle 16:34 #35260SappyModeratorePreferisco Lou Reed ai Metallica….senza ombra di dubbio…mille volte meglio METAL MACHINE MUSIC di Lou Reed piuttosto che le ultime produzioni dei Metallica. Che Poi Metal Machine Music è uno dei miei album preferiti in generale…puro rumore! come piace a me!!!
8 Febbraio 2013 alle 17:45 #35254Kurt74Amministratore del forumse per Metallica intendiamo and justice for all, master of puppets, il black album, tanto di cappello, se intendiamo la recente produzione, da load in poi, mi piace solo quello con la bara, come si chiama ?
8 Febbraio 2013 alle 18:51 #35266Dead SoulPartecipanteSAPPY – 8/2/2013 15:35 …ma anche se le musiche le hanno create i Metallica, non sono mica tutto sto granchè ste musiche eh
Scusa, ti ricordi cosa ho detto all’inizio del thread proprio su quest’album? 🙂
Intendevo dire che quest’album di Metal ha ben poco, e Lou Reed Metal non l’ha mai fatto. Ergo, Lou Reed e’ più orientato ad un pubblico di rocker che di metallari. E le canzoni, composte dai Metallica, fan schifo. Spero che ora sia chiaro…
9 Febbraio 2013 alle 0:26 #35273fecalmatter93PartecipanteIl mio album preferito dei Metallica è il primo, Kill ‘em all. Mi ricordo di aver letto (forse su wikipedia) che Reed aveva detto che chi fosse riuscito ad asccoltare interamente Metal Machine Music sarebbe stato più pazzo di lui. Io ne ho sentito un quarto d’ora, poi mi ha un po’ stufato. 🙂
9 Febbraio 2013 alle 10:10 #35261SappyModeratoreAllora io sono più pazzo di lui 😀
9 Febbraio 2013 alle 19:47 #35274fecalmatter93PartecipanteEra quello che volevo velatamente intendere 🙂 No apparte gli scherzi anch’io apprezzo molto i rumoristi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.