libro sui NIRVANA

Home Forum Forum nirvanaitalia.it libro sui NIRVANA

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #39962
    Liturgy
    Partecipante

    Brava!

    Si, ti dirò pure io per molto tempo ero incerto nel comprarli….

    Non è effettivamente il massimo a livello di rispetto…però come dici te, fornisce certamente un quadro più preciso venendo direttamente da Kurt stesso.

    #39958
    Sappy
    Moderatore

    Nirvana – la vera storia….Un libro che mi è piaciuto molto (non so se qualcuno su lo nominò, se è già stato nominato da voi chiedo venia)*

    Un’altro libro che mi era piaciuto fu Nirvana-tutte le registrazioni…..ma è zeppo di errori ecc ecc ecc e poi finite come me che ogni secondo chiedevo chiarimenti…chissà quante volte mi ha maledetto Rixx per le continue domande ahahahahah 😀

    #39957
    Rixx
    Partecipante

    La cosa assurda è che di recente è uscita una nuova edizione aggiornata di “Tutte le registrazioni” (solo in INGLESE però!!) . Non ho avuto occasione di sfogliarla ma ho letto commenti a riguardo e a quanto pare gli errori non sono stati corretti… Anzi è probabile che ne siano stati aggiunti altri.

    “Dark Silvers” di Nick Soulsby (che qualche tempo fa si era pure iscritto qui!!) è un altro buonissimo libro in lingua originale da recuperare. (Cerca il thread!)

    #39959
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 7/9/2013 11:10

    La cosa assurda è che di recente è uscita una nuova edizione aggiornata di “Tutte le registrazioni” (solo in INGLESE però!!) . Non ho avuto occasione di sfogliarla ma ho letto commenti a riguardo e a quanto pare gli errori non sono stati corretti… Anzi è probabile che ne siano stati aggiunti altri.

    ico06 una solta di poltiplicazione dei pani e dei pesci….in questo caso degli errori ico05
    Ma una cosa buona non sono capaci di farla? cavolo! ico07

    #39950
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Rixx – 7/9/2013 11:10
    “Dark Silvers” di Nick Soulsby (che qualche tempo fa si era pure iscritto qui!!) è un altro buonissimo libro in lingua originale da recuperare. (Cerca il thread!)

    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=2114&start=1&highlight=Dark+Silvers&highlightmode=1
    ico02

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.