Libro “Chi ha ucciso Kurt Cobain”

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Libro “Chi ha ucciso Kurt Cobain”

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #33307
    Rixx
    Partecipante

    polly80 – 29/6/2010 22:28

    Si si si l’ho letto in un solo giorno… Il Caso Cobain lo consiglio, è davvero un ottimo libro, molto interessante. L’ho ordinato tramite internet perchè nè alla feltrinelli nè alla mondadori l’ho trovato.
    Per quanto riguarda la verità… chissà, magari Frances bean… potrà darci una mano, la speranza è l’ultima amorire. Grazie mille per la risposta e la conferma, peccato però, mi sarebbe piaciuto leggere quel libro 🙁

    Esiste pur sempre amazon… Se l’inglese non è per te scoglio insormontabile riusciresti cmq a goderti la lettura in lingua originale. Io stesso non sono una cima,ma certi librazzi li ho presi in edizione USA o UK e gustati alla grande!

    #33305
    Kurt74
    Amministratore del forum

    stavo per consigliarlo io.

    ps. scusa Rixx volevo sapere se hai volutamente evitato di rispondere a questo topic o se ti e’ sfuggito
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1104&posts=112

    #33313
    Polly12
    Partecipante

    Rixx – 1/7/2010 11:39

    polly80 – 29/6/2010 22:28

    Si si si l’ho letto in un solo giorno… Il Caso Cobain lo consiglio, è davvero un ottimo libro, molto interessante. L’ho ordinato tramite internet perchè nè alla feltrinelli nè alla mondadori l’ho trovato.
    Per quanto riguarda la verità… chissà, magari Frances bean… potrà darci una mano, la speranza è l’ultima amorire. Grazie mille per la risposta e la conferma, peccato però, mi sarebbe piaciuto leggere quel libro 🙁

    Esiste pur sempre amazon… Se l’inglese non è per te scoglio insormontabile riusciresti cmq a goderti la lettura in lingua originale. Io stesso non sono una cima,ma certi librazzi li ho presi in edizione USA o UK e gustati alla grande!

    E’ vero, in lingua originale è fantastico leggerli (:

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.