Libro “Chi ha ucciso Kurt Cobain”

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Libro “Chi ha ucciso Kurt Cobain”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #2663
    Anonimo
    Ospite

    Cerco da tanto, forse troppo tempo il libro di Ian Halperin e Max Wallace. Sapete se è uscito in Italia? Sono andata ovunque e non l’ho trovato in nessuna libreria. Avete notizie in merito?
    Grazie mille anticipatamente.

    #33302
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Polly, benvenuta ico01
    Che io sappia, il libro di cui parli non è uscito in Italia. Anche facendo una rapidissima ricerca su ibs.it non è saltato fuori nulla. Credo ti convenga attingere direttamente all’originale in inglese. Prova a cercare su Amazon.com, sicuramente lì qualcosa c’è!

    #33308
    Polly12
    Partecipante

    sì Amazon è una buona fonte, mia cugina se l’è fatto arrivare dall’estero, ‘Who killed Kurt Cobain’ , quoto Sara, non credo ci sia in italiano.

    #33314
    slushbrain
    Partecipante

    non riuscirei mai a leggerlo!!!!!!

    #33309
    Polly12
    Partecipante

    Perchè è in inglese o per l’argomento che tratta?

    #33315
    slushbrain
    Partecipante

    per l’argomento, mi metterebbe troppa angoscia. preferisco approfondire le sue canzoni, o altri aspetti della sua vita.

    #33303
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma wallace ha fatto due libri sull’argomento ? perche’ il documento trovato nella bosra di courteny dove lei si allena a fare lettere come kurt, proviene sempre da un libro di wallace ma che si intitola Love & Death

    #33310
    Polly12
    Partecipante

    sì sono entrambi suoi…
    Comunque slushbrain, è assolutamente un argomento difficile da trattare, però la voglia di scoprire la verità è tanta e perciò io cerco di approfondire leggendo tutto, anche se hai ragione, è difficile e comunque soffermarsi sulla Sua morte non è assolutamente la cosa migliore, ricordare il Suo bel periodo, le Sue canzoni è sano e giusto (:

    #33316
    slushbrain
    Partecipante

    Polly12 – 27/6/2010 18:32

    sì sono entrambi suoi…
    Comunque slushbrain, è assolutamente un argomento difficile da trattare, però la voglia di scoprire la verità è tanta e perciò io cerco di approfondire leggendo tutto, anche se hai ragione, è difficile e comunque soffermarsi sulla Sua morte non è assolutamente la cosa migliore, ricordare il Suo bel periodo, le Sue canzoni è sano e giusto (:

    se qualcuno potesse dirmi la verità vorrei assolutamente saperla.
    leggere libri su questo argomento, informarsi su come è avvenuta la sua morte, non è x niente sbagliato secondo me, ma io non ce la faccio proprio..!
    come hai detto tu, preferisco ricordare il suo bel periodo, le sue canzoni. (:

    #33311
    Polly12
    Partecipante

    E fai bene, insomma io sono troppo masochista e vado continuamente a leggere queste cose , ma anche io ricordo le Sue canzoni, il SUo bel periodo, naturalmente (:

    #33317
    polly80
    Partecipante

    Grazie mille per le risposte e consigli. Quanto vorrei scoprire come sono andate veramente le cose. Io non smetterei mai di leggere qualcosa che tratta di questo argomento!! Non è per niente chiaro… Sono del parere che non sia stato un suicidio per il semplice fatto che ci sono troppe incogruenze e che la responsabile sia Courteney. Penso che anche lei legge gli articoli e si renda conto di tutti i “buchi” che ha questa storia… come fa una moglie (che non sia ovviamente colpevole) a non far riaprire il caso? A lei conviene!!! E’ tutta questione di convenienza!! Se mio marito si suicidasse e avesse 1- aveva una dose di eroina 3 volte letale (225mgs) nel suo sangue. 2 impronte digili illegibili sia sul fucile che nella penna e tutte quelle cose che fanno pensare ad un omicidio più che un suicidio come nel caso di Kurt, sarei la prima a dire alla polizia di riaprire il caso e smascherare il colpevole… chissà perchè lei non l’ha mai fatto.. nè ora nè a pochi mesi dalla sua morte.
    Tra pochi giorni Frances compierà 18 anni… potrebbe aiutarci a scoprire la vertità sui fatti che risalgono a 16 anni fa? D’altronde lei non va molto d’accordo con la madre, sarebbe meraviglioso se collaborasse con Tom Grant per riportare alla luce i colpevoli della morte del padre…
    Ora che raggiunge la maggiore età Frances entra in possesso dell’eredità lasciatale dal padre…

    #33306
    Rixx
    Partecipante

    Non credo che nessuno saprai mai “come sono andate realmente le cose”… Se fossero andate come le intendono i complottisti,ovvio. Tornando al topic,confermo che non esistono edizioni italiane dei libri di Halperin e Wallace ma trovi un gustoso compendio di tutte le tesi a riguardo ne “il caso Cobain” uscito poco meno di due anni fa,edizioni Chinaski. Inoltre c’è “Mi odio e voglio morire” scritto da una nostra vecchia conoscenza,peccato sia difficile reperirlo (a meno che non lo si ordini direttamente dall’editore,che in questo momento non ricordo chi fosse…) .

    #33304
    Kurt74
    Amministratore del forum
    #33318
    polly80
    Partecipante

    Si si si l’ho letto in un solo giorno… Il Caso Cobain lo consiglio, è davvero un ottimo libro, molto interessante. L’ho ordinato tramite internet perchè nè alla feltrinelli nè alla mondadori l’ho trovato.
    Per quanto riguarda la verità… chissà, magari Frances bean… potrà darci una mano, la speranza è l’ultima amorire. Grazie mille per la risposta e la conferma, peccato però, mi sarebbe piaciuto leggere quel libro 🙁

    #33312
    Polly12
    Partecipante

    Chissà Frances se ha un’opinione ben precisa su ciò che è successo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.