Layne Staley Italian Tribute 2012

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Layne Staley Italian Tribute 2012

  • Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Mr.Matt.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #2906
    Anonimo
    Ospite

    Alternative Grunge Crew organizza il 14 Aprile 2012 il benefit show Layne Staley Italian Tribute 2012 allo Spazio Aurora di Rozzano (Mi).

    Per il secondo anno consecutivo si celebrerà le qualità personali e artistiche di Layne.
    Il Tribute di quest’anno assumerà un significato del tutto particolare in quanto cade a distanza di 10 anni dalla sua scomparsa.
    Sarà l’occasione per ricordare anche Mike Starr.

    L’evento e? riconosciuto ufficialmente da Nancy McCallum, madre di Layne Staley e coordinatrice del Layne Staley Memorial Fund presso il Therapeutic Health Services (THS) di Seattle. Tutti i proventi della serata saranno devoluti alla fondazione.

    Tutte le info cliccando qui.

    ManifestoTribute.jpg

    #36430
    Kurt74
    Amministratore del forum

    In bocca al lupo per la serata e complimenti per l’organizzazione

    #36434
    Thebeatter
    Moderatore

    Il giorno dopo il tribute al circolo Arci Casa Malasangre di Seregno in via Milano al n.6 ci sarà un meet and greet con Jonny Smokes.
    L’artista di Seattle oltre ad esibirsi risponderà alle domande dei giornalisti presenti e del pubblico presente. Cercherà di spiegare la scena musicale della sua città.

    Tutte le news di Alternative Grunge Crew si possono avere iscivendosi alla newsletter sul sito.

    #36444
    Mr.Matt
    Partecipante

    Ma perchè a Roma non si fanno mai queste cose? T_T

    Complimenti comunque per l’organizzazione!

    #36439
    Sappy
    Moderatore

    Credimi Mr.Matt…Quì in Sicilia è peggio! molto ma molto peggio credimi…

    #36435
    Thebeatter
    Moderatore

    Non è detto che prima o poi non la si organizzi anche a Roma 😉

    #36431
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Mr.Matt – 6/4/2012 12:53
    Ma perchè a Roma non si fanno mai queste cose? T_T

    Roma e’ l’inizio della serie B, Napoli e’ piena serie B, Sicilia e company non ne parliamo proprio.
    Purtroppo l’italie e’ cosi’ da quando fu conquistata dai piemontesi, non si fanno investimenti nelle zone di conquista, se ne sfruttano gli elementi e basta.

    Sono stati talmente bravi da inculcarci nella mente che siamo noi i cattivi, quando invece sono venuti a distruggerci, ad ammazzare i nostri figli e le nostre mogli, e poi ora chi siamo ? siamo i cattivi, siamo quelli che non vogliono lavarsi ? ma come si ci lava in sicilia se non c’e’ acqua ?

    purtroppo questo stato di cose non cambiera’ certo durante la nostra generazione.

    Non lamentarti di roma, io ci sono stato un anno e tutte le sere dicevo, questa si che e’ una bella citta’, ogni sera concerti. Certo i nomi grossi non vengono, ma ormai sono pochi i nomi che meritano

    p.s. scusate lo sfogo meridionlista

    #36436
    Thebeatter
    Moderatore

    A Roma ne passano di band e tante!!!!
    Anche nomi grossi!!!

    #36432
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il termine di paragone mio sono gli anni 90. negli anni 90 a Roma andavano tutti ed a napoli qualcuno, ora a roma qualcuno ed a napoli nessuno

    #36440
    Sappy
    Moderatore

    Voi vi lamentate del nord…che non viene nessuno e menate varie…ma in Sicilia vi siete chiesti chi viene?
    Credetemi…non vi potete lamentare…ne romani e ne napoletani perchè da voi vengono, anche se di rado ma vengono. In Sicilia non viene nessuno ed eventi musicali seri li fanno una volta ogni morte di papa…un evento importante a cui partecipai fu l’Ypsigrock festival di Castelbuono dove ho visto i Dinosaur Jr e dove ho avuto la botta di culo di poter assistere al soundcheck, e a fine concerto ho preso: scaletta, plettro, bacchetta. Stavo pensando pure di prendere J.Mascis e portarmelo a casa ma ho voluto evitare ico02 cmq è stato un bel concerto! ma ripeto! questi eventi succedono Mooooooolto di rado!
    Non lamentatevi su! ico02

    #36437
    Thebeatter
    Moderatore

    voi avete i Bellini!!! 😉

    #36441
    Sappy
    Moderatore

    Bellini? e cioè?

    #36438
    Thebeatter
    Moderatore

    una delle migliori band italiane! anzi forse la migliore… in realtà poi siculamericana 😉

    #36442
    Sappy
    Moderatore

    Non conosco….ascolterò 😉

    #36433
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ la solita storia che ogn’uno e’ a sud di qualcun’ altro

    Milano rispetto a NewYork e’ piena africa 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.