la parte migliore della Hole

Home Forum Forum nirvanaitalia.it la parte migliore della Hole

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2071
    Anonimo
    Ospite

    scusate, non ho resistito ico01

    #20209
    Sappy
    Moderatore

    ahahah…lei quando finisce i soldi del povero kurt mette in mostra tette e culo e poi gli danno i soldini…stà xxxxxx (scusa x le brutte parole ma io odio la Love) ico03

    #20203
    SmokeWhisper
    Partecipante

    ico15 ico13 ico13 ico05 ico05 ico07

    #20207
    Thebeatter
    Moderatore

    Io qualche anno fa vidi un concerto delle Hole. Ricordo che la Love fece stage diving…. per la delizia dei bei maschioni del pubblico che la palparono ovunque. La dovettero tirare fuori dalle sgrinfie dei “fans” gli scimmioni della security ico13

    #20208
    Thebeatter
    Moderatore

    Più o meno così….. ico03

    love1.jpg

    #20200
    Kurt74
    Amministratore del forum

    uuuuuuu ico01

    #20199
    Anonimo
    Ospite

    il primo pensiero che ho avuto appena viste le foto è stato…”caxxo che tr..a” ico10 ico06 ico06 ico13 ico10

    #20210
    Sappy
    Moderatore

    su di lei uno nn può pensare nient’altro che questo…se lei è questo uno nn ci può fare niente…

    #20206
    Hurt
    Partecipante

    be io nn so come commentare
    lunica cosa che posso dire è
    che mi ha fatto effetto
    un brutto effetto

    #20204
    shadowgrunge
    Partecipante

    Cosa c’entra questo con le Riott Grrrl? Potrebbe almeno mostrare un po’ di coerenza con il suo pensiero…

    #20201
    Rixx
    Partecipante

    Courtney non è mai stata una “riot grrrl”…. Quella roba proviene da Olympia,il termine lo inventò Tobi Vail.La Love ci s’è ritrovata,e solamente perchè condivise qualche mese con la Finch e la Bjelland nelle Sugar Baby Doll(a Portland,per di più.Non esattamente dietro l’angolo!),ma nulla ha a che vedere con quel certo tipo di “movimento”,lei è una che preferiva fare da sè,non s’è mai “mischiata” con,boh,le Tribe8 o le Bratmobile…Non credo abbia mai voluto,pur sostenendo il pensiero riot grrrl,di farne integralmente parte:sapeva benissimo che ne sarebbe rimasta risucchiata,mentre lei era alla ricerca della celebrità.Cosa diavolo c’entra “Celebrity Skin” con le riot grrrls?! Assolutamente NIENTE,e anche Live Through This ha ben poco a che vedere;l’unico disco “riot” è il primo (e i primi singoli).
    Mettiamola giù così,facile: Bikini Kill=hardcore Courtney Love=punk. Il punk ha sempre avuto a che fare con la celebrità,in qualche modo:è una delle sue principali caratteristiche,l’essere terribilmente incoerente con se stesso.Allo stesso modo,CL è così,ed è proprio questo che piaceva di lei a Kurt. Le riot bands come Bikini Kill ecc erano molto,molto,mooooolto più integraliste,coerenti,CONTRO :di fatto non hanno MAI firmato per una major,e lo stesso si potrebbe dire di molte altre band dell’epoca.C’è chi poi ha voluto provare a dare un risalto internazionale alle proprie idee e alla propria musica,firmato con una major,ma sono casi limite e,a mio modo di vedere,nessune di queste rrrragazze rrrrriottose,ai giorni,nostri,fa ancora parlare di sè.Insomma,è tutto finito,e Courtney lo sapeva benissimo.Mantenendo la propria incoerenza ha anticipato,in qualche modo addirittura SUPERANDO,i tempi.Minchia,non so + cosa scrivere,mi fermo qui! ico03

    #20211
    Sappy
    Moderatore

    il meglio del peggio del meglio….del peggio… ico03

    #20202
    Rixx
    Partecipante

    Rixx – 19/1/2008 9:50 PM
    Quella roba proviene da Olympia,il termine lo inventò Tobi Vail.La Love ci s’è ritrovata,e solamente perchè condivise qualche mese con la Finch e la Bjelland nelle Sugar Baby Doll(a Portland,per di più.Non esattamente dietro l’angolo..

    Scusate,mi autoquoto per sottolineare un mio errore: le Sugar Baby Doll erano di Minneapolis,non di Portland.Errata corrige! ico03

    #20205
    cech84
    Partecipante

    polly87 – 9/1/2008 1:22 PM

    il primo pensiero che ho avuto appena viste le foto è stato…”caxxo che tr..a” ico10 ico06 ico06 ico13 ico10

    dai ale…perchè censurarti…in fondo trOTa non è una parolaccia… ico03

    #20212
    Sappy
    Moderatore

    a courtney la manderei a zappare… ico03 ico03 ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.