Kurt&Courtney…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Kurt&Courtney…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2172
    Anonimo
    Ospite

    non sò se questo argomento è già stato proposto però mi sarebbe piaciuto e sarebbe stato interessante sentire le vostre opinioni a riguardo…soprattutto da chi ha letto o sta leggendo il libro sui nirvana di everett true…mi è sembrata interessante la lettera che mary lou lord scrisse a everett true, quella in cui parla di kurt e di come courtney li ha separati!!!è stato proprio il colmo per me…io comunque sia non apprezzo courteny come persona e come donna perchè a mio parere sono quelle come lei che infangano il nome delle DONNE!!!SISI…come artista non la conosco bene come i nirvana, gli hole non gli ho mai sentiti e sinceramente non sò dire niente…comunqque sia voglio un vostro parere carissimi nirvaniani!!! ico01 FATEVI AVANTI SIGNORI E SIGNORE RAGAZZI E RAGAZZE DI TUTTE LE ETà!!!!XDXDXD ico08

    #21493
    Thebeatter
    Moderatore

    Il forum è pieno di messaggi che fanno riferimento alla Love… e non sono mai teneri ico07
    Per quanto riguarda le Hole personalmente le considero un gruppo discreto, toccarono l’apice della loro carriera con Live Through This…. album che uscì poco dopo la morte di Kurt… che sicuramente contribuì pesantemente nella realizzazione.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.