Kurt era Satanista

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Kurt era Satanista

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #2741
    Anonimo
    Ospite

    Finalmente e’ tutto chiaro, non si poteva spiegare altrimenti, Kurt Cobain adorava il diavolo, di conseguenza anche noi fans siamo satanisti.

    http://www.centrosangiorgio.com/rock_satanico/articoli/pagine_articoli/kurt_cobain_adoratore_satana.htm

    #34532
    libero
    Partecipante

    E tutta una gran minchiata; io stesso tempo fa scrissi una mail al responsabile di chi aveva scritto quella robaccia. E’ finità con l’insultarci a vicenda :-).
    Si comunque spero che tu l’abbiamo postate per riderci sù insomma…

    #34536
    scoff
    Partecipante

    la foto del fan è mondiale 😀

    #34531
    Kurt74
    Amministratore del forum

    libero – 6/1/2011 00:50
    Si comunque spero che tu l’abbiamo postate per riderci sù insomma…

    Sangue, code di pipistrello, orecchie di serpente

    devo studiare meglio la situazione per non fare brutte figure ora che sono un satanista ico01

    p.s. spero tu l’abbia insultato abbastanza visto che merita davvero tanto

    #34530
    Anonimo
    Ospite

    Ma sta cosa sta in giro da un bel po’, o sbaglio?

    #34533
    Thebeatter
    Moderatore

    si da molto….

    #34534
    DollSteak
    Partecipante

    Io direi eccezionale st’articolo: neanche l’inquisizione spagnola dei Monthy Python avrebbe potuto fare di meglio 😀
    Cobain maniaco sessuale poi è da cineteca LOL

    #34540
    pecche
    Partecipante

    no l’avete trovato anche voi,pensare che tempo fà volevo postarvelo,ma poi mi sembrava troppo ridicolo

    l’ho scoperto tempo fà per caso,ed ero quasi sul punto di mandargli una mail di ringraziamento,mi ha spiegato il perchè di molti simboli sui più svariati album evitandomi un sacco di sbattimento,e mi ha fatto pure fare delle gran risate!!!

    #34538
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Scusami se noi siamo fan di Kurt non significa che di conseguenza siamo anche fan del diavolo, solo perchè lui lo era. Okkey che Kurt è il mio idolo però non è che se si butta da un ponte mi butto anchio.

    #34537
    scoff
    Partecipante

    “fan del diavolo”, questa è bella ico08

    #34535
    DollSteak
    Partecipante

    Krist Novoselic – 11/1/2011 22:50

    Scusami se noi siamo fan di Kurt non significa che di conseguenza siamo anche fan del diavolo, solo perchè lui lo era. Okkey che Kurt è il mio idolo però non è che se si butta da un ponte mi butto anchio.

    Ma il punto non è l’emulazione XD
    Il punto è che gli viene dato del satanista sulla base di argomentazioni assurde ed imprecise del tipo “era omosessuale” oppure “ha scelto il suicidio dopo essere stato abbandonato dall’ispirazione del demonio”.
    Tralasciando tra l’altro l’unico documento che avrebe potuto centrare col satanismo (che comunque non avrebbe reso meno ridicola l’argomentazione, trattandosi di pure boiate) ossia gli Horror Movies.

    http://www.livenirvana.com/art/index.html

    #34539
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Ma se ci fate caso le persone con i coglioni che hanno fatto almeno qualcosa o qualcosina in questo mondo vengono sempre criticate oppure raccontano false storie su di loro per screditarli tipo questa su Kurt. Siamo in un mondo dove ci sono più pezzi di merda che persone vere. Fanculo!!!! W ROCK N’ ROLL!!!!

    #34541
    pecche
    Partecipante

    no,non è questo il caso specifico di storiella per screditare kurt,o almeno non solo
    provate a leggere anche altri autori da loro trattati,o guardare le copeertine degli album eccetera,sembrano tornati alla caccia alle streghe!!!

    #34542
    Penelope
    Partecipante

    Kurt74 – 6/1/2011 13:43

    libero – 6/1/2011 00:50
    Si comunque spero che tu l’abbiamo postate per riderci sù insomma…

    Sangue, code di pipistrello, orecchie di serpente

    devo studiare meglio la situazione per non fare brutte figure ora che sono un satanista ico01

    p.s. spero tu l’abbia insultato abbastanza visto che merita davvero tanto

    ahahahahhahahahah , fantastico ci troviamo a studiare satanismo ico03
    aspetta , non mi riesce la ”Risata Malefica”..

    #34543
    Penelope
    Partecipante

    Il coinvolgimento di Cobain nella stregoneria e nel satanismo proietta un fascio di luce sulla sua fonte d’ispirazione e sulla misteriosa abilità che aveva nel creare melodie seducenti e allettanti che adescavano freneticamente i fans dei Nirvana.
    no ma dai é fantastico XD

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.