Kiss

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3326
    Anonimo
    Ospite

    Immagino che tutti voi li conosciate, quindi non c’è neanche bisogno che mi pronunci. Band che ha fatto la storia del Rock, dal 1973 fino ai giorni nostri. Che ne pensate? Dite dite…

    #43330
    Luigionio
    Moderatore

    Con me parti male! 🙂 mai sopportati sia per la musica che per il loro modo di conciarsi…

    #43327
    Dead Soul
    Partecipante

    luigionio – 31/5/2014 22:19

    Con me parti male! 🙂 mai sopportati sia per la musica che per il loro modo di conciarsi…

    Il loro modo di conciarsi lo trovo ridicolo anch’io, ma la loro musica mi piace parecchio…

    #43324
    Sappy
    Moderatore

    Mi piacciono e mi son sempre piaciuti….ma ammetto anche che fanno di tutto per far soldi in tutti i modi…ma, malgrado siano una macchina fabbrica soldi, musicalmente mi piacciono

    #43322
    Kurt74
    Amministratore del forum

    questo risulta essere il loro pezzo piu’ famoso…. No, non mi piacciono

    #43325
    Sappy
    Moderatore

    Ascolta LOVE GUN

    #43328
    Dead Soul
    Partecipante

    Premettendo che ho solo “Revenge” e “Psycho Circus” quindi li conosco poco e che il pezzo postato da Lello non lo avevo mai sentito, a me è piaciuto parecchio. Lello prova ad ascoltare l’album “Revenge”: è abbastanza heavy oriented.

    #43323
    Thebeatter
    Moderatore

    Beth non è il pezzo più famoso, pur essendo certamente popolare. In Italia e non solo qui fecero il botto con Dynasty e il singolo I Was Made For Lovin’ You. A ogni modo i Kiss hanno una carriera così lunga che ovviamente hanno avuto periodi più floridi e altri meno validi. Io sono cresciuto con i Kiss, ovviamente da bambino vedere il demone che si mangia il fuoco non poteva che non affascinarmi. Loro però hanno fatto delle gran belle canzoni hard rock e il loro spettacolo all’epoca era eccezionale, lo è ancora per certi versi… ovvio che risulti una cosa passata al giorno d’oggi. Vi invito ad ascoltare gli album del primo decennio.

    #43326
    Sappy
    Moderatore

    Dynasty è un grandissimo disco! ho la cassetta originale….mitico album

    #43329
    Dead Soul
    Partecipante

    thebeatter – 2/6/2014 23:06
    Vi invito ad ascoltare gli album del primo decennio.

    Lo farò sicuramente.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.