ki preferite fra i guns di axl rose e i nostri amati nirvana?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ki preferite fra i guns di axl rose e i nostri amati nirvana?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #19346
    Thebeatter
    Moderatore

    Parlo del concerto a Torino….. di spalla c’erano i Soundgarden ico01 ’92 mi pare… vado a controllare la data tra la mia collezione di biglietti e pass ico02

    #19347
    Thebeatter
    Moderatore

    27 giugno 1992 stadio delle alpi torino. Vidi a Modena (…se non ricordo male) il concerto dei Guns con Brian May di spalla. Ma fu successivo.

    #19348
    Thebeatter
    Moderatore

    Ai tempi di Appetite dovevano fare un concerto al palatrussardi come spalla ai Motley Crüe. Fu annullato, biglietto rimborsato e grande delusione per non aver visto la band nel momento che andava visto. La differenza che passa tra i concerti dei Nirvana del tour di Nevermind e quelli di In Utero….. Curiosità: vidi esposto il cartellone della data annullata al Hard Rock Cafe di Las Vegas ico03

    #19339
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Kurt74 – 21/12/2007 11:50 PM

    smoke non leggere solo la prima parte, ironica, della mia risposta ico01

    don’t worry ico03
    era una giusta occasione per sfatare un cattivo mito delle rockstar ico02

    #19353
    Sappy
    Moderatore

    soltanto nirvana…i guns mi stanno sul c…o…ma di bruttoooo…..

    #19352
    Mapu
    Partecipante

    NIRVANA…
    nn c’è dubbio!!! ico02

    #19334
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 3/1/2008 11:05 AM

    interessante, i Guns dormivano in hotel diversi ?
    parli dell’ultimo tour ?
    era cretino davvero Axl.

    Io avevo il biglietto per la data di Cava dei Tirreni, c’era da spalla Brian May, dopo la morte di Freddy Mercury fece un progetto solista.
    Purtroppo il concerto venne annullato per non ricordo quali permessi mancanti e anche per un po’ di paura. Alle’poca i guns erano il gruppo piu’ conosciuto al mondo, la salerno-reggiocalabria si sarebbe bloccata per una settimana ico01

    I guns a Cava?Che cosa strana e inpensabile:D
    Cmq ha ragione Kurt,bisogna distinguere la musica dei Guns dalle persone,credo che sia inutile giudicare,più di tanto,la persona,meglio giudicare la musica…detto questo preferisco i Nirvana

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.