Jason Everman e la malasorte

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Jason Everman e la malasorte

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2559
    Anonimo
    Ospite

    avete mai pensato a quanto vicino sia stato Jason Everman a diventare miliardario e poi per un soffio perdere tutto ?

    1) Appena se ne va i Nirvana incidono “Nevermind” e poi “In Utero”, buum miliardari
    2) Entra nei Soundgarden e si fa un anno di tour, appena se ne va incidono “Badmotorfinger” e “Superunknown”, buum miliardari

    Che sfiga ico01

    #30701
    Thebeatter
    Moderatore

    petebest.jpg

    il vero sfigato è LUI!!!!

    #30696
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 18/11/2009 23:28

    petebest.jpg

    il vero sfigato è LUI!!!!

    Per la miseria, sì!
    Jason Everman… Fosse stato lui a portar sfiga e a ritardare il successo?! ico08

    #30698
    Simodium
    Partecipante

    io everman in fatti lo vedrai da questo lato.. finche c’era lui i gruppi in cui suonava rimanevano nell’underground (che poi non e’ tutto sto sacrificio, anzi..)
    mi e’ sempre sembrato uno zarro messo li per caso!
    piuttosto se si parla di sfigati citerei il buon vecchio chad che con i nirvana ci ha fatto un disco ed e’ stato il primo batterista importante del gruppo piuttosto che un vetero metallaro che se la menava se si distruggevano gli strumenti

    #30704
    Sappy
    Moderatore

    …veramente anche everman distruggeva gli strumenti…infatti uno dei motivi x quale fu cacciato dai soundgarden fu proprio questo…

    #30699
    Simodium
    Partecipante

    cazzo scusa ma e’ piu forte di me, non ce la faccio a risponderti con quel nick 😀
    su questo forum anni e anni fa, credo il 2002 o inizio 2003 ho conosciuto la mia attuale ragazza e aveva il tuo nick!! 🙂

    #30702
    Thebeatter
    Moderatore

    il vero sfigato è quello della foto che ho postato… Pete Best primo batterista dei Beatles, cacciato prima di incidere il primo 45 LOVE ME DO, opera di George Martin che non lo considerava all’altezza.

    #30705
    Sappy
    Moderatore

    Simodium – 19/11/2009 15:38

    cazzo scusa ma e’ piu forte di me, non ce la faccio a risponderti con quel nick 😀
    su questo forum anni e anni fa, credo il 2002 o inizio 2003 ho conosciuto la mia attuale ragazza e aveva il tuo nick!! 🙂

    dici a me? ico01

    #30697
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sisi, abbiamo la Sappy ed il Sappy,

    pero’ non puo’ essere lo steesso nick, il sistema non permette due nick uguali, come era scritto quello della Sappy ?

    a proposito devi farla ripassare per un saluto, cosi verifichiamo con quale nome e password entra 🙂

    #30700
    Simodium
    Partecipante

    mi sa che era un altro database!

    #30703
    Thebeatter
    Moderatore
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.