Jar of Bones

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Jar of Bones

  • Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2349
    Anonimo
    Ospite

    Angelo, se si parla di gruppi locali… ico03 non ti posso citare i jar of bones (conosciuti grazie al mio amico Beretta)

    che genere fanno? ecco la loro spiegazione tratta dal loro myspace!!

    “Our style begun melting bands like GUNS ‘N ROSES and ALICE IN CHAINS with INCUBUS and RAGE AGAINST THE MACHINE passing trough FAITH NO MORE but now we achieved our own sound, having been produced 21 songs each different from the other! A lot of people would like to say that we are “grunge” but we answer that we’re coming from different roots, which has been grunge, metal, pop, nu metal…now we are just JAR OF BONES. What we want is only ROCK the stage…so call us when you need ROCK!!!”

    (io li ho vistial “greenvolley” 2008 a Nimis di udine..mostruosi!!)

    Drowning

    Last Sentence

    http://www.jarofbones.it/
    http://www.myspace.com/jarofbones

    #26880
    Anonimo
    Ospite

    Non male, la prima canzone mi fa addirittura pensare ai Pearl Jam o ai Nickelback ico08

    #26884
    ENDLESS
    Partecipante

    Molto bella la prima canzone, l’attacco iniziale sembra un riff di una canzone Black Metal. La seconda è un po troppo incasinata, però non male dai ico08
    beati voi (angelo e mirko) che avete gruppi locali così…

    #26882
    Thebeatter
    Moderatore

    Mah?!

    #26881
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 24/9/2008 9:33 PM

    Mah?!

    mah? mah??? aaaaaaaaaa
    ho capito…vuoi cantare!! ti aiuto io ico08

    ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 (grandi però…in tutti i sensi, li adoro…li sento dopo in macchina a pieno volume, tra l’antro!!)

    #26883
    Thebeatter
    Moderatore

    Preferisco l’ABBAcchio…. ico08

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.