iPod

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    shadowgrunge
    Partecipante

io l’ipodn non ce l’ho…ho un lettore mp3 qualunque, è il mio compagno di viaggio, data la mia abitudine ad arrivare sempre in anticipo a qualsiasi appuntamento, se non ho niente da fare….cmq l’ho comprai (anzi, regalo di natale) dopo che mi si era distrutto il lettore cd…altrimenti forse userei ancora quello. Comunque si, l’ipod ormai è diventato un accessorio di moda (soprattutto lo shuffle…)

cech84
    Partecipante

e che cos’è lo shuffle? scusa ma sono moooooolto indietro con la tecnologia ico01 difatti non mi stacco mai dal lettore cd normale ico01

Thebeatter
    Moderatore

E’ troppo comodo, tanta musica in pochissimo spazio. La qualità di ascolto dell’originale è migliore della maggior parte dei lettori in commercio (oltre ad essere un bel oggetto) ico02

shadowgrunge
    Partecipante

cech84 – 6/2/2008 6:00 PM

e che cos’è lo shuffle? scusa ma sono moooooolto indietro con la tecnologia ico01 difatti non mi stacco mai dal lettore cd normale ico01

lo shuffle è il lettoe mp3 della apple da 1 GB, senza schermo, molto piccolo e di vari colori….

Kurt74
    Amministratore del forum

io ho sempre odiato le chiusure mentali o le forzature commerciali, e la apple e’ maestra in questo.
    tecnologicamente un ipod non ha nulla, ma purtroppo e’ uno status simbol alla moda. uno che ascolta Nirvana dovrebbe odiarlo a priori.

addirittura non puoi caricargli mp3 dentro se non installi un softare pesantissimo, non e’ bluetooth, non ha connessioni standard, ecc. cioe’ tecnicamente lo superano tutti, ma si e’ messo li’, da anni, e rompe le palle

Thebeatter
    Moderatore

Hai ragione a dire che la Apple è alla moda, impone i prodotti….. ma se uno dovesse stare attento a comprare i prodotti eticamente gli rimane da andare solo dal contadino sotto casa…. sempre se ce ne è uno…. e che non ti stia pure sulle palle ico08
    Per me sono altri i prodotti da boicottare…. ma in linea teorica ripeto che hai ragione.

cech84
    Partecipante

in effetti è vero…ce l’hanno un po di amici che conosco…o no…cavoli mi confondo con la chiavetta mp3 per sentire le canzoni…

no i miei amici hanno la hiavetta per le canzoni, non l’ipod, mi son confuso ico03
    per la lettura degli mp3 ho solo l’autoradio (e il pc ma è scontato)

kekka
    Partecipante

io non sono così tanto contraria all’ipod..magari nn sarà il massimo della tecnologia però puoi metterci dentro tutta la musica che vuoi..soprattutto per la molta memoria..e poi è molto più comodo rispetto ad un lettore cd (storico)..ci puoi mettere video,immagini..etc alla fine per una persona ke viaggia o a cui piace semplicemente la musica, e vuole portarsi tutto con se in ogni posto è molto comodo..la mia amica ha speso la bellezza di 150euro per poterlo avere (io quasi quasi mi metto a piangere se spendo tutti quei soldi per un’oggetto così piccolo e delicato ico04 ) però la trovo molto soddisfatta della propria scelta!
    magari quando scenderanno un pò i prezzi lo prenderò anke io..chissà!mai dire mai! ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

attenzione pero’, qui non si parla di metterlo a confronto con i lettori cd, il topic e’ molto vecchio quindi puo’ ingannare.
    A meta’ prezzo di un ipod hai un lettore mp3 con piu’ memoria e liberta’ di uso, pero’ non hai lo status simbol, la figata.
    Ecco, per chi le mode le ha sempre combattute l’ipod e’ come il diavolo, quasi peggio della nike ico01

Sappy
    Moderatore

io nn ho mai comprato mp3, lettori cd e cazzate vaire…il vecchio stereo d casa và bene….o meglio ancora il giradischi… ico03 …

Thebeatter
    Moderatore

Devi avere però una prolunga lunghissima quando vuoi ascoltare la musica fuori casa…. magari mentre viaggi ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

shadowgrunge
    Partecipante

Kurt74 – 9/2/2008 5:26 PM

attenzione pero’, qui non si parla di metterlo a confronto con i lettori cd, il topic e’ molto vecchio quindi puo’ ingannare.
    A meta’ prezzo di un ipod hai un lettore mp3 con piu’ memoria e liberta’ di uso, pero’ non hai lo status simbol, la figata.
    Ecco, per chi le mode le ha sempre combattute l’ipod e’ come il diavolo, quasi peggio della nike ico01

giustissimo ico02

cech84
    Partecipante

me l’han regalato gli amici…non so come funziona son fermo al lettore cd!!! Grazie amici di cuore, lo userò ora mentre andrò a dormire nell’amaca!!

ENDLESS
    Partecipante

Spero tu abbia seguito il mio consiglio di mettere Pink Floyd e l’Unplugged dei Nirvana. Sono l’ideale per rilassarsi e per staccare un po con il mondo, la camomilla al confronto è cocaina pura ico03

cech84
    Partecipante

eccomi che mi sono ripreso, anche se mi gira ancora un po la testa…

allora tutti tutti tutti non me li ricordo, so che ho messo i rem, marlene kuntz, bakan, led zeppelin, dei nirvana il bootleg del reading e poi non mi ricordo…

ci stanno un fottio di cose in questo piccolo aggeggio!!!

gli america ho messo…poi l’unplugged de alice in chains, rolling stones, dire straits, police, eagles, doors, litfiba,lennon e poi norah jones, blount daniele groff. (si mi piace daniele groff non è una novità!)

l’unplugged dei nostri benianini ce l’ho originale, non riuscivo ad andare in camera, prenderlo metterlo nel pc etc etc procedimento lungo e condizioni pietose)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.