iPod

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #8615
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ma se parliamo di Giga allora hai ragione, non sono affatto molti.
    Calcola che io un paio di anni fa a quel prezzo ho preso un lettore cd mp3, che pero’ allora era il meglio che c’era e si poteva aggiornare il firmware semplicemente masterizzandolo su un riscrivibile e dandoglielo in pasto.
    Peccato che non e’ uscito mai un firmware aggiornato.
    Non so se lo avete mai sentito, si chiama Soul Player della AVC

    #8608
    Anonimo
    Ospite

    Io ho l’expanium della sony che ho trattato veramente di merda e che comunque da 3 anni a questa parte continua a funzionare alla perfezione…ha subito urti, lanci, cadute, sabbia, acqua eppure funzia sempre…
    ciuccia un po’ troppa batteria…perchè durano 2-3 ore quelle ricaricabili

    #8616
    Kurt74
    Amministratore del forum

    l’Expanium e’ della Philips, per favore diamo a Cesare quel che e’ di Cesare.
    Per le pile ricaricabili non c’e’ problema, basta che le prendi piu’ potenti.
    Trova le Duracell ricaricabili da 2 ampere, fanno paura.

    #8609
    Anonimo
    Ospite

    pardon, bacio le mani

    #8610
    Anonimo
    Ospite

    blitz – 15/10/2004 7:21 PM

    anche a me 250 mi sembrano eccessivi…tantovale meglio autoradio e stero che legge mp3…

    dicevo della apple perchè sembrava volesse convincermi…tutto qui

    mi sorge spontanea una domanda….ma come faccio a portarmi dietro un’autoradio o uno stereo in metropolitana, in treno, ecc…
    250 effettivamente sono tanti e ci ho dovuto pensare un pò prima di spenderli anzi di farli spendere a mia madre che poi ha insistito, se non c’è l’hai nn puoi capirlo fino in fondo sicuramente una volta che c’è l’hai nn puoi farne a meno

    #8617
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SLIVER – 18/10/2004 6:47 PM
    mi sorge spontanea una domanda….ma come faccio a portarmi dietro un’autoradio o uno stereo in metropolitana, in treno, ecc…

    Sicuramnte blitz non diceva di portarti un autoradio in metropolitana, l’expanium, come il mio Soul player, sono dei lettori normali di CD che leggono anche CD con sopra mp3, quindi in un solo prodotto puoi ascoltare i CD originali ed i CD mp3.
    io ad esempio sono un collezionista e quindi ho solo CD originali, non ci penso proprio a farli diventare dei minuscoli mp3.
    Logicamente per il tuo tipo di ascolto l’Ipod e’ stato il meglio che tu potessi comprare.

    #8611
    Anonimo
    Ospite

    Ho preso un lettore mp3 da 512mb e l’ho pagato 20euri (su ebay)…grosso come un accendino…perfetto…è senza marca…adesso chi cazzo glielo dice alla apple che ipod shuffle costa troppo?!

    #8618
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho cancellato la pubblicita’.
    Comuneuq per il prezzo dell’Ipod e’ alto, perche’ ormai i lettori normali che dici tu sono economicissimi. Io ad esemio ho comprato una SD da 1 Giga e quindi mi porto tutti i pezzi che voglio sul mio palmare.
    Parlando di novita’, ho visto un autoradio che ha una presa USB ed uno slot SD, questo vuol dire metterci direttamente la pendrive nell’autoradio, o la mia SD.
    Quasi quasi smonto quell’obrobrio di autoradio originale della mia Alfa 156 e ci metto questo gioiello.

    #8612
    Anonimo
    Ospite

    Eh anch’io ci pensavo all’autoradio mp3…costano ancora tantino per le mie invisibili finanze però…mi basterebbe leggessero i cd mp3…senza usb…tanto c’ho il caricatore 😛

    #8619
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non so quali siano i tuoi parametri di costo, ma quello che dico io, con SD, USB, e legge anche CD con mp3, costa sui 115 €

    #8624
    SLIVER
    Partecipante

    per me, neopatentato, basterebbe uno stereo che non saltasse sul dannatissimo pavè milanese.
    dio quanto mi fa incazzare, sei lì, con gli interpol a menetta e ad un tratto il silenzio. ico03

    #8620
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Come ti capisco, anche io ho avuto spesso il tuo problema perche’ al mio paese ci sono delle buche che sembrano trincee della Grande Guerra.
    La soluzione definitiva e’ mollare il CD e passare all’mp3. E se lo dico io che compro solo CD originali un motivo ci sara’, e’ la cosa peggiore che possa esistere il cd che salta.

    #8613
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 25/2/2005 10:42 PM

    Non so quali siano i tuoi parametri di costo, ma quello che dico io, con SD, USB, e legge anche CD con mp3, costa sui 115 €

    Eh siamo già fuori! 🙂

    Purtroppo ho preferito prenotare un volo a barcellona che prendere l’automp3 🙂

    #8625
    SLIVER
    Partecipante

    hai fatto bene, barcellona spacca una cifra

    #8635
    cech84
    Partecipante

    io non ho l’ipod…e sinceramente non penso di comprarlo.
    non per cattiveria, ma sono troppo affezionato al lettore cd (così come a 13 anni ero affezionato al mitico walkman…sequestrato infinite volte dai prof!! ai “tempi che furono”).
    La teconolgia è vero che fa passi da gigande, ma difficilmente lo comprerò. Certo dicevo cosi pure della webcam e alla fine l’ho presa…ma ho troppi cd, non vale la pena nel mio caso. Poi le cose che ho in mp3 le tengo e faccio cd per l’autoradio.
    Quanti di voi ce l’hanno?
    Io vedo che è un boom…nei gionali, ovunque!! una volta peresempio quando intervistavano su un giornale di basket i giocatori chiedevano “che musica ascolti”…ora la domanda che fanno è “che musica passa sul tuo i-pod, danno tutti per scontato che tutti ce l’hanno…voi che ne pensate?
    fedeli al walkman o al lettore cd o al ipod? ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.