Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Intervistiamo un nirvana ?
- Questo topic ha 1 risposta, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Rixx.
-
AutorePost
-
22 Luglio 2011 alle 16:38 #35096Kurt74Amministratore del forum
ma vuol dire che hai gia’ contatti ?
visto che e’ uno sbatti scegliere le domande e tradurle, non sarebbe meglio prima avere l’assenso e dopo fare il lavoro ?
Se ti dicono NO almeno non abbiamo perso tempo a decidere le domande, non trovi ?22 Luglio 2011 alle 17:22 #35106RixxPartecipantethebeatter – 22/7/2011 18:38
Craig difficilmente ci caghrebbe 😉
Ripeto preparate le domande e ci provo con Aaron… ci posso anche provare con Chad, ma il due di picche è assicurato a mio parere.Craig ha già “dato” l’anno scorso su LiveNirvana (e non era un’intervista,ma una corposa sessione Q+A durata diversi mesi e che è ancora consultabile),e credetemi non è venuto fuori ‘sto granchè,principalmente perchè i fan tendevano a chiedergli aneddoti su concerti,o quali concerti avesse registrato nel corso della sua esperienza con la band,ma sull’argomento è sempre stato molto schivo. Quando si concedeva ad argomenti più abbordabili,rispondeva senza entusiasmo e senza elargire particolari perle. (Della serie: ho già detto tutto quel che valeva la pena di dire ai biografi che mi hanno intervistato nel corso degli anni,mò cosa volete ancora da me?! Più o meno,tra le righe,il discorso era questo).
Ah,depennate dalla lista anche Endino e Gillian Gaar,anch’essi già abbondantemente “vessati” con ogni tipo di domanda su una precedente Q+A (ancora consultabile).
Ora che ci penso,Chad aveva rifiutato la Q+A ma non è escluso che si conceda per una più sobria e breve intervista… Quindi volendo potreste anche tentare. Alla peggio,declinerà..ma almeno c’avrete provato.
23 Luglio 2011 alle 16:55 #35112ThebeatterModeratoreKurt74 – 22/7/2011 18:38
ma vuol dire che hai gia’ contatti ?
visto che e’ uno sbatti scegliere le domande e tradurle, non sarebbe meglio prima avere l’assenso e dopo fare il lavoro ?
Se ti dicono NO almeno non abbiamo perso tempo a decidere le domande, non trovi ?I contatti ci sono. Quindi preparala, perchè se dicono si va presa al volo la possibilità. Sai che poi il tempo passa e l’uomo non se ne avvede… e si finisce a mesi dopo ahhahahah
23 Luglio 2011 alle 17:59 #35097Kurt74Amministratore del forumottimo, allora facciamo 10 domande ?
sparate le vostre proposte e poi le si sceglie, ecco le mie:
1) quali sono stati i motivi della tua uscita dai Nirvana
2) avevi rapporti con la famiglia di Kurt ?
24 Luglio 2011 alle 11:20 #35115SappyModeratore3) come erano i rapporti durante le session tra di voi e il produttore?
24 Luglio 2011 alle 17:27 #35098Kurt74Amministratore del forum4) erano evidenti, e come si gestivano, i problemi di droga di Kurt ?
5) sei andato a concerti dei Nirvana dopo la tua uscita ?
25 Luglio 2011 alle 13:30 #35116SappyModeratore6) hai mantenuto rapporti con Novoselic dopo la tua dipartita?
26 Luglio 2011 alle 11:26 #35121PenelopePartecipanteGreg Hokanson mi pareva una buona idea … .-.
28 Luglio 2011 alle 6:47 #35099Kurt74Amministratore del forumproponi qualche domanda
10 Agosto 2011 alle 14:43 #35100Kurt74Amministratore del forum7) cosa pensi sulla morte di Kurt ?
11 Agosto 2011 alle 9:21 #35117SappyModeratore8) che reazione hai avuto quando sei venuto a conoscenza della morte di Kurt?
14 Agosto 2011 alle 20:26 #35120slushbrainPartecipante9) quali erano le vostre occupazioni oltre a prove e concerti?
29 Maggio 2012 alle 12:10 #35108cech84PartecipanteE’ più forte di me…non resisto!!
IL MIO MITO INSEGNA!!!
La vita e’ un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
Che cosa significa la notte per lei?
Si innamorerebbe di un uomo gia’ innamorato?
Con i sogni com’ e’ messo?
Col suo corpo che rapporto ha?
Le manca un figlio?
Lei odia i suoi nemici?
Com’ era da bambina?
Che cos’ e’ l’ amore?
Nella vita hai giocato piu’ di diritto o piu’ di rovescio?
Venderebbe sua moglie per un milione di dollari?
Qual e’ la parte del corpo che le piace di piu’ fotografare?
Crede di essere bello?
Lo sa che e’ la prima nel mondo?
Qual e’ il suo valore piu’ valore?
Che rapporto ha con la sua casa?
Com’ e’ cambiato in questi anni, come giornalista, come uomo?
Nella vita gioca all’ attacco o in difesa?
Quanti uomini ha amato? Tanti, pochi?
La vita che cosa le ha insegnato?
Anche lei e’ stata sedotta e abbandonata?
Quanto bambino e’ presente in lei?
Cosa fa quando non dorme?29 Maggio 2012 alle 15:05 #35101Kurt74Amministratore del forummi e’ arrivato il tweet di questo tuo messaggio mentre guidavo.
Dalle risate stavo sbattendo contro la macchina che mi precedeva.Cosa avrei dovuto poi scrivere sul CID ?
ico09 ico09 ico09
15 Ottobre 2013 alle 18:15 #35122LuigionioModeratoreE poi? Non se ne fece niente? Come è andata a finire?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.