Intervistiamo un nirvana ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Intervistiamo un nirvana ?

  • Questo topic ha 1 risposta, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Rixx.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #2803
    Anonimo
    Ospite

    Sul canale twitter novoselic con l’ultimo suo post ha pubblicizzato il suo precedente disco Eyes Adrift

    lo si potrebbe contattare per un’intervista a Nirvana Italia, ricordo che era una vecchia idea, ma ora che e’ online lo si potrebbe acchiappare.
    questo e’ il suo canale twitter, se ci riuscite ci mettiamo d’accordo per le domande

    http://twitter.com/#!/kristnovoselic

    #35102
    Rixx
    Partecipante

    Io non ci penso neanche,tanto il Kristo si è sempre negato a qualsiasi intervista per fansite. La volta che decide di parlare della sua vecchia band lo fa solo tramite canali importanti e che raggiungano il maggior numero di persone. Si è rifiutato per LiveNirvana,dubito che accetti per NirvanaItalia… liberi di sognare,comunque!

    #35092
    Kurt74
    Amministratore del forum

    merda, invece Dave non ha canali ufficiali twitter o altro ?

    #35103
    Rixx
    Partecipante

    Per Dave non so,non credo proprio. Nonostante nell’ultimo lustro si sia un pò aperto sull’argomento Nirvana,dubito seriamente che conceda un’intervista unicamente sulla sua vecchia band.Non l’ha mai fatto,d’altronde.Non ha nemmeno concesso il suo punto di vista a Charles Cross ai tempi di Heavier than Heaven. Lascia ogni speranza. (e prima che ti venga di proporre “proviamo con Chad”,ti dico subito che pure Chad ha declinato un recente invito su LN… Il fatto è che tra la ricorrenza -ancora recente- del ventennale di Bleach e l’apertura della mostra a Seattle,gli interessati hanno sostenuto una serie di interviste che in pratica sviscerano tutto il dicibile,e di conseguenza non sentono più il bisogno di parlarne ancora.Chi vuole “sapere” non ha che da visitare l’EMP o comprare il libro Taking Punk To The Masses).

    Non c’è storia,tocca aspettare l’uscita del cofanetto e sperare che il booklet fornisca nuovi interessanti e gustosi aneddoti.

    #35109
    Thebeatter
    Moderatore

    Per me l’unico che… forse… è Aaron Burckhard.

    #35093
    Kurt74
    Amministratore del forum

    vero, ma vallo a beccare.

    “Taking Punk To The Masses” sara’ tradotto in italiano ?

    #35110
    Thebeatter
    Moderatore

    se vuoi prepara le domande in inglese… e ci provo.

    #35094
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non e’ meglio contattarlo, e se da’ l’assenso prepariamo le domande, magari ognuno propone le sue, poi le raccolgo e le traduco, che dici ?

    #35113
    Sappy
    Moderatore

    Credo che sarebbe stato molto interessante contattare Chad…dato che comunque ha militato nella band per molto più tempo rispetto ad Aaron Burckhard…e invece di Greg Howkins mi sapere dire qualcosa?

    #35104
    Rixx
    Partecipante

    1) IHMO: Aaron Burckhard credo sia l’ex Nirvana meno interessante di tutti… Che volete che vi racconti? Le cronache parlano chiaro: è stato fatto fuori perchè più interessato a bere e fare bisboccia che ad applicarsi seriamente con la band. Inoltre non ha assolutamente niente a che fare con Nevermind (a differenza di Chad,che almeno ha suonato nelle versioni precedenti di molti brani fondamentali del repertorio). Coerentemente,se ne dovrebbe parlare in un altro thread. Comunque sì,tra tutti penso sia l’unico che possa mostrarsi interessato a un’intervista (anche perchè lo riesumano solamente in certe ricorrenze,e lui si è sempre dimostrato disponibile.E nonostante possite immaginarlo come un buzzurro camionista di Aberdeen,il tipo è decisamente cordiale,entusiasta e alla mano.Rimango sempre in dubbio sul fatto che possa elargire qualche aneddoto “nuovo” e rilevante,comunque).

    2) Dubito che Taking Punk To The Masses verrà tradotto in italiano: è un tomo che fa da corollario alla mostra dedicata all’EMP. A che pro pubblicarlo in Italia se la mostra si tiene a Seattle?! (comunque Melvana l’ha trovato in una libreria a Milano a 17 euro,ergo d’importazione è arrivato anche da noi).

    3) Chi cacchio è Greg Howkins?!?!? Sappy,vogliamo metterlo il tabacco in quello che fumi? 🙂

    #35114
    Sappy
    Moderatore

    Scusate ho sbagliato il cognome, volevo dire Greg Hokanson….cmq è il batterista che abbandonò Cobain e Crover prima delle registrazioni del Fecal Matter demo

    #35105
    Rixx
    Partecipante

    Vabbè ma chi se lo incula Greg Hokanson!! Intervistare lui è OLTRE il raschiaggio del fondo barile..!! 🙂

    #35095
    Kurt74
    Amministratore del forum

    purtroppo il barile e’ l’unica cosa alla nostra portata, gia’ Burckhard sarebbe eccezionale per Nirvana Italia, il fatto stesso che sarebbe un’intervista inedita sarebbe il top a cui poter aspirare

    #35119
    DollSteak
    Partecipante

    Rixx – 20/7/2011 18:27

    Vabbè ma chi se lo incula Greg Hokanson!! Intervistare lui è OLTRE il raschiaggio del fondo barile..!! 🙂

    A sto punto pure un Craig Montgomery toh… sempre se è vivo da qualche parte. Sarebbe una roba più tecnica ma mica male !

    #35111
    Thebeatter
    Moderatore

    Craig difficilmente ci caghrebbe 😉
    Ripeto preparate le domande e ci provo con Aaron… ci posso anche provare con Chad, ma il due di picche è assicurato a mio parere.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.