Incredibile ma VERO

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Incredibile ma VERO

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #5125
    cech84
    Partecipante

    quante volte l’ho imitata? quante volte me l’han fatta fare a scuola con tanto dei richiami dei professori? quante lezioni di vita davo nelle mie ore di “cabaret” a scuola?

    scopritelo, su rieducational channel!!

    iii cavalieri, che duro lavoro, non tutti volevano farlo, e cche c’era uno dietro che li spingeva a farlo? SPPIngitori di cavalieri, su rieducational channel! ma che lavoro è, c’e qualcuno che li spinge pure loro? spingitori di spingitori di cavalieri!! ico09 ico09 ico09

    ‘MBUTO!!!!

    #5133
    DollSteak
    Partecipante

    cech84 – 26/6/2009 09:02

    quante volte l’ho imitata? quante volte me l’han fatta fare a scuola con tanto dei richiami dei professori? quante lezioni di vita davo nelle mie ore di “cabaret” a scuola?

    scopritelo, su rieducational channel!!

    iii cavalieri, che duro lavoro, non tutti volevano farlo, e cche c’era uno dietro che li spingeva a farlo? SPPIngitori di cavalieri, su rieducational channel! ma che lavoro è, c’e qualcuno che li spinge pure loro? spingitori di spingitori di cavalieri!! ico09 ico09 ico09

    ‘MBUTO!!!!

    oddio!! gli SPINGITORI I CAVALIERI!!
    personalmente adoravo anche la sogliola!

    ico03

    #5129
    Sappy
    Moderatore

    mirko chi è il tuo spacciatore? O.o

    #5126
    cech84
    Partecipante

    SAPPY – 26/6/2009 21:49

    mirko chi è il tuo spacciatore? O.o

    empirio dell’albero azzurro ico02

    #5097
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 27/6/2009 10:57

    SAPPY – 26/6/2009 21:49

    mirko chi è il tuo spacciatore? O.o

    empirio dell’albero azzurro ico02

    Sì, ma a volte lo sostituisce Tonio Cartonio della Melevisione ico14

    #5127
    cech84
    Partecipante

    Anorexorcist – 27/6/2009 11:22

    cech84 – 27/6/2009 10:57

    SAPPY – 26/6/2009 21:49

    mirko chi è il tuo spacciatore? O.o

    empirio dell’albero azzurro ico02

    Sì, ma a volte lo sostituisce Tonio Cartonio della Melevisione ico14

    tonio cartonio è il mio insegnante di economia domestica, assieme a giovanni muciaccia ico09

    MUCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (BELLO URLAre mucci ai sosia mucci del paese ico09 ico09 ) si spaventano sempre!!!

    #5134
    Major Donnie
    Partecipante

    fortunato.

    #5120
    shadowgrunge
    Partecipante

    Io ho vissuto di Braniac per alcune settimane..troppo belli i loro esperimeti:-)

    queste le sapevate?

    #5130
    Sappy
    Moderatore

    W tonio cartonio ahahahahahahahah

    #5128
    cech84
    Partecipante

    Minnie, irresistibile Minnie
    Molesta «Minnie» al Disney World di Miami, arrestato
    John Moyer, 60 anni. condannato a 180 giorni di libertà vigilata
    Fonte: © APCOM.it – 11/08/2009

    Molesta «Minnie» al Disney World di Miami, arrestato
    MIAMI – Minnie, irresistibile Minnie. Al Disney World di Miami un uomo di sessant’anni, confuso tra folle di bambini, ha pensato bene di approfittare dell’eterna fidanzata di Topolino. Mentre la ragazza svolgeva il suo ruolo di figurante, con indosso il costume da «Minnie», si è fatto largo tra decine di giovani ammiratori. Una volta l’uno di fronte all’altra, non ha resistito e ha interrotto lo spettacolo.

    John Moyer, venuto dalla Pennsylvania, è letteralmente saltato addosso al personaggio Disney, interpretato dalla sventurata Brittney Duncan McGoldrick. La ragazza ha raccontato in tribunale: «Ho fatto tutto il possibile per scrollarmelo di dosso, ma lui continuava a palparmi il seno».

    Il giudice oggi ha condannato Moyer: dovrà scontare 180 giorni di libertà vigilata e lavorare 50 ore in servizi utili alla comunità. Dovrà anche scusarsi, in una lettera, con la vittima delle suo assalto.

    Il figlio di Moyer è ancora incredulo. Ha detto al giudice, prima della sentenza: «Mio padre prima d’ora non aveva mai molestato alcuna donna in vita sua».

    martedì 11 agosto 2009

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.