Incredibile ma VERO

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Incredibile ma VERO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #5103
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Daniele84 – 12/2/2004 7:25 PM

    Cazzo sembra Berlusconi…

    Bin = Silvio ico16

    #5111
    Little_Steven
    Partecipante

    beh, no il mestiere non te lo ruberei mai ico01 ma secondo me è l’unica soluzione. ico13

    #5117
    Daniele84
    Partecipante

    Con atteggiamenti simil divini si.

    #5104
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Devo dirti la verita’ ? A me quasi quasi fa piu’ paura Silvio che Bin.
    In definitiva Bin fa quello che dice, mentre Silvio dice una cosa e ne fa un’altra ico15

    #5112
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 13/2/2004 9:59 AM

    Devo dirti la verita’ ? A me quasi quasi fa piu’ paura Silvio che Bin.
    In definitiva Bin fa quello che dice, mentre Silvio dice una cosa e ne fa un’altra ico15

    ico03 ico03 ico03

    #5118
    Daniele84
    Partecipante

    Troppo vero! (troppo paninaro).

    #5105
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Cosa intendi per Paninaro ?
    Ricordo che quando ero piccolo i giovani venivano definiti paninari, ed era un termine molto usato.
    Ma non ne ho mai capito bene il significato.

    #5119
    Daniele84
    Partecipante

    Erano praticamente gli infighettati ,vestiti trendy degli anni 80.

    #5121
    cech84
    Partecipante

    da braniac:

    occhio quando si fa benzina con una tuta al nylon in una pompa di benzina, l’elettricità fatta dalle tute anche con una scintilla può causare un piccolo incidente di percorso!!

    questo invece è il suono grezzo…

    #5122
    cech84
    Partecipante

    ragazzi non fate affidamento su di me per il cenone di natale…!!!! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    #5131
    scoof
    Partecipante

    oddio…funziona davvero il suono grezzo? non ho avuto il coraggio di ascoltarlo xd

    #5123
    cech84
    Partecipante

    scoof – 3/6/2009 09:46

    oddio…funziona davvero il suono grezzo? non ho avuto il coraggio di ascoltarlo xd

    non è che funziona funziona e devi correre in bagno, la prima volta che l’ho sentito (a pieno volume con gli auricolari) mi ha semplicemente “stimolato”, probabilmente le vibrazioni del suono hanno sollecitato tutto il colon nulla di più ne nulla di meno non da prendere e farsela addosso quello no ico03

    poi penso (secondo un ragionamento mio) che da una mano anche il cervello. Se tu credi che “ad ogni azionecorrisponde una reazione” come la fisica insegna, il cervello ci mette del suo..del tipo ti fa credere e ti autoconvinci che sia così, tipo i colori, il nero è nero, non scegli bianco! (nero è nero, sceglo quello…dove l’ho già sentita sta cosa) ico03 poi ognuno è libero di credere quello che vuole ico03

    #5132
    scoof
    Partecipante

    ok tutto chiaro… adesso provo ico03

    #5124
    cech84
    Partecipante

    Nei bestiari medievali, il bisonte europeo era noto come bonnacon o vilde kow, e si difendeva spruzzando escrementi a una distanza di oltre 70 metri.

    #5096
    Anonimo
    Ospite

    ico09 ico09 ico09

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.