Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Incredibile ma VERO
- Questo topic ha 39 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Major Donnie.
-
AutorePost
-
11 Febbraio 2004 alle 9:49 #1201AnonimoOspite
Australia: guida con squalo attaccato a una gamba
11/02/2004 – 10:08
L’animale non ha mollato la presa neanche fuori dall’acqua
(ANSA) – SYDNEY, 11 FEB – Un uomo, attaccato da uno squalo mentre nuotava, ha guidato l’auto in cerca di aiuto con l’animale ancora attaccato a una gamba. Luke Tresoglavic mentre era in acqua a Lake Macquarie, 110 km a nord di Sydney, e’ stato azzannato da uno squalo di 60 cm della specie detta wobbegong. Poiche’ l’animale non mollava la presa, l’uomo ha guidato fino al club dei bagnini i quali sono riusciti a rimuoverlo spruzzando acqua dolce con un tubo di gomma. Tresoglavic se l’e’ cavata con un taglio.11 Febbraio 2004 alle 12:04 #5106Little_StevenPartecipanteMinchia…. ico03
11 Febbraio 2004 alle 17:29 #5098Kurt74Amministratore del forumminchia doveva far male di brutto.
io onestamente gli avrei scardinato il cranio con un masso, e poi avrei mangiato il quel poco di cervelletto bacato rimasto, allo spiedo. Altro che guidare con quel coso alla gamba ico1111 Febbraio 2004 alle 17:32 #5113AndyilMattoPartecipanteKurt74 – 11/2/2004 6:29 PM
minchia doveva far male di brutto.
io onestamente gli avrei scardinato il cranio con un masso, e poi avrei mangiato il quel poco di cervelletto bacato rimasto, allo spiedo. Altro che guidare con quel coso alla gamba ico11Come sempre, esce fuori la tua anima sanguinaria e distruttiva
11 Febbraio 2004 alle 17:39 #5099Kurt74Amministratore del forumico03 Grazie, Grazie ico02
11 Febbraio 2004 alle 18:52 #5114AndyilMattoPartecipanteKurt74 – 11/2/2004 6:39 PM
ico03 Grazie, Grazie ico02
ico14 Prego, Prego ico02
11 Febbraio 2004 alle 19:07 #5107Little_StevenPartecipanteKurt74 – 11/2/2004 6:29 PM
minchia doveva far male di brutto.
io onestamente gli avrei scardinato il cranio con un masso, e poi avrei mangiato il quel poco di cervelletto bacato rimasto, allo spiedo. Altro che guidare con quel coso alla gamba ico11GRANDISSIMO LELLO ico02 ico02
12 Febbraio 2004 alle 10:01 #5115AndyilMattoPartecipanteMedio Oriente: grasso di porco contro terroristi suicidi
12/02/2004 – 10:49
Israele, sacchetti ‘impuri’ in autobus e luoghi affollati
(ANSA)-GERUSALEMME,12FEB-Come una volta l’aglio agli ingressi e alle finestre delle case contro i vampiri, cosi’ oggi il grasso di porco contro i terroristi suicidi. Questa la fantasiosa ‘arma’ che la polizia israeliana sta considerando per prevenire gli attentati. Per i musulmani una persona che viene a contatto con un maiale, animale impuro, prima di morire, non puo’ accedere al Paradiso. L’idea e’ di collocare sacchetti con grasso di porco negli autobus e in tutti i luoghi affollati in modo da dissuadere i kamikaze.12 Febbraio 2004 alle 12:06 #5108Little_StevenPartecipanteAndyilMatto – 12/2/2004 11:01 AM
Medio Oriente: grasso di porco contro terroristi suicidi
12/02/2004 – 10:49
Israele, sacchetti ‘impuri’ in autobus e luoghi affollati
(ANSA)-GERUSALEMME,12FEB-Come una volta l’aglio agli ingressi e alle finestre delle case contro i vampiri, cosi’ oggi il grasso di porco contro i terroristi suicidi. Questa la fantasiosa ‘arma’ che la polizia israeliana sta considerando per prevenire gli attentati. Per i musulmani una persona che viene a contatto con un maiale, animale impuro, prima di morire, non puo’ accedere al Paradiso. L’idea e’ di collocare sacchetti con grasso di porco negli autobus e in tutti i luoghi affollati in modo da dissuadere i kamikaze.Bè se credono che uccidendo altre persone possano andare in paradiso, crederanno anche al grasso di maiale
12 Febbraio 2004 alle 14:51 #5100Kurt74Amministratore del forumSono daccordo con te Ciccio.
Per essere tanto pazzi da farsi saltare in aria devono per forza essere dei fondamentalisti, e quindi staranno ben attenti da non toccare nulla di maialesco.Ma c’e’ un altra cosa da tener presente, e cioe’ che questi kamikaze secondo me credono ciecamente che Bin Laden sia un mandatario del cielo e quindi gli bastera’ dire una cosa del genere: “Cari fedeli, venite qui da zio Bin, fatevi toccare il capo dalle mie mani e cosi’ si creera’ una barriera invisibile che vi proteggera’ dai contatti impuri. Adesso potete andare tranquilli a morire che se anche veniste seppelliti da un mare di grasso di porco, andreste comunque direttamente in paradiso, anzi, quando sarete la’ non dimenticatevi di salutarmi Maometto” ico05
12 Febbraio 2004 alle 16:08 #5109Little_StevenPartecipanteKurt74 – 12/2/2004 3:51 PM
Sono daccordo con te Ciccio.
Per essere tanto pazzi da farsi saltare in aria devono per forza essere dei fondamentalisti, e quindi staranno ben attenti da non toccare nulla di maialesco.Ma c’e’ un altro cosa da tener presente, e cioe’ che questi kamikaze secondo me credono ciecamente che Bin Laden sia un mandatario del cielo e quindi gli bastera’ dire una cosa del genere: “Cari fedeli, venite qui da zio Bin, fatevi toccare il capo dalle mie mani e cosi’ si creera’ una barriera invisibile che vi proteggera’ dai contatti impuri. Adesso potete andare tranquilli a morire che se anche veniste seppelliti da un mare di grasso di porco, andreste comunque direttamente in paradiso, anzi, quando sarete la’ non dimenticatevi di salutarmi Maometto” ico05
E a quel punto gli direi: “Caro Mr. Bin (mi perdoni il famoso comico inglese) si fuss ‘o veramente omm t’ vniss a fà nù gir int all’aereo cu mme, accussì a maometto ‘o salut tu direttamente…”
12 Febbraio 2004 alle 17:15 #5101Kurt74Amministratore del forumico09
Sto ancora ridendo.
Comunque la vedo veramente difficile la lotta contro il terrorismo.12 Febbraio 2004 alle 17:41 #5110Little_StevenPartecipantepurtroppo è da tempo che penso che il mondo è una chiavica e la soluzione sarebbe l’eruzione di tutti i “Vesuvi” del mondo…..
12 Febbraio 2004 alle 18:25 #5116Daniele84PartecipanteCazzo sembra Berlusconi…
12 Febbraio 2004 alle 18:32 #5102Kurt74Amministratore del forumLittle_Steven – 12/2/2004 6:41 PM
purtroppo è da tempo che penso che il mondo è una chiavica e la soluzione sarebbe l’eruzione di tutti i “Vesuvi” del mondo…..
Alquanto distruttivo il tuo pensiero.
Ma che fai mi rubi il mestiere ?
Il cattivo del gruppo sono io ico14 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.