In utero the demos

Home Forum Forum nirvanaitalia.it In utero the demos

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2137
    Anonimo
    Ospite

    Questo è quello che ho comprato un anno fà io…ditemi il vostro parere
    PS: secondo me è un falso… ico01

    #21156
    Thebeatter
    Moderatore

    Cosa vuol dire “un falso”? Sicuramente non è un cd ufficiale….

    #21157
    Sappy
    Moderatore

    allora…io ho cercato foto d in utero de demos quello pubblicato dalla geffen in tempi remoti….e sono totalmente diversi….sia x le copertine, sia x l’impostazione dei brani…il mio come impostazione dei brani segue quella d in utero(quello che conosciamo tutti)….cmq….bhè….si sente che i brani sono moooooooooolto + grezzi rispetto a in utero(quello che conosciamo tutti)…poi nn è riportata la casa discografica, c’è solo una piccola annotazione su dove sono avvenute le registrazioni e la data… ico15 ico01

    #21152
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io voto fake

    #21153
    libero
    Partecipante

    La Label è The Home(r) Entertainment Network.
    E’ soltanto un bootleg nulla di rilevante che sono solo dei demo dei Pachiderm Studios del febbraio ’93 ancora da ritoccare.

    #21154
    libero
    Partecipante

    E vi sono alcune bonus-track.

    #21155
    Rixx
    Partecipante

    L’unica pubblicazione UFFICIALE con gli Albini mix (che quindi NON equivalgono ad essere semplici “demos”) è un picture disc 12″ su vinile uscito nel 2003 in edizione limitata soltanto per il mercato tedesco (e ovviamente giunta a noi di importazione o tramite fiere del disco),per il decennale di In Utero.Peccato non essermene agguantato una copia… ico04

    #21158
    Sappy
    Moderatore

    libero hai azzeccato in pieno….cmq bhè…ho deciso…me lo tengo…però mi vendo blew… ico08

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.