In Utero: Super Deluxe Edition

Home Forum Forum nirvanaitalia.it In Utero: Super Deluxe Edition

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 552 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

luigionio – 24/9/2013 20:47
    Ragazzi!!! Da quando mi sono iscritto su questo sito lavoro di meno… Trovo risposte a un sacco di domande che mi porto dietro da anni… ora tra l’altro ora sono con mezz’ora di ritardo per un incontro!!!! 😀 scappoooo

Grande ico01

Luigionio
    Moderatore

Beh anche Verse Chorus Verse, Old Age e altre inediti sono inediti, però non mi pare li abbiano pubblicizzati… E almeno questi erano pezzi cantati e completi a differenza di Forgotten Tune… cmq è sempre un’emozione ascoltare cose nuove… se il pezzo l’avessero completato sarebbe stato tipo Tourette’s un pò psichedelico, secondo me…

Luigionio
    Moderatore

Kurt74 – 24/9/2013 23:02

luigionio – 24/9/2013 20:47
    Ragazzi!!! Da quando mi sono iscritto su questo sito lavoro di meno… Trovo risposte a un sacco di domande che mi porto dietro da anni… ora tra l’altro ora sono con mezz’ora di ritardo per un incontro!!!! 😀 scappoooo

Grande ico01

Dovreste mettere un’avvertenza sul banner in alto alla pagina…”PUO’ CREARE DIPENDENZA” ico03

libero
    Partecipante

Ah ah il mix di Very Ape assomiglia molto al mix che ho fatto io 🙂

Kurt74
    Amministratore del forum

Fagli causa 🙂

Ha can ato su Radio friendly, voce bassissima, peccato strano errore

Kurt74
    Amministratore del forum

gallons non è stata remixats

Bella scentless con la traccia vocale senza testo, già era circolata ?

Sappy
    Moderatore

Forgotten tune è una bomba! ha un tiro pazzesco e spinge tantissimo!
    Il riff mi ricorda un pò la roba di Bleach…a livello di pesantezza intendo…bellissimo!!!
    Comunque credo che Gallons sia stata registrata in presa diretta poichè sia un’improvvisazione quindi magari è stata incisa non a tracce separate ma l’abbiano incisa tutti insieme quindi ciò ha impedito il mixaggio delle singole tracce.

libero
    Partecipante

Chissà come mai nei credits c’è scritto anche il nome di Quentin Tarantino..

Sappy
    Moderatore

libero – 25/9/2013 12:04

Chissà come mai nei credits c’è scritto anche il nome di Quentin Tarantino..

ico15

Andrix
    Partecipante

Ragazzi ma possibile che non riesco a sentire differenza tra il cd rimasterizzato e quello normale che già avevo?

Kurt74
    Amministratore del forum

Andrix – 25/9/2013 13:16

Ragazzi ma possibile che non riesco a sentire differenza tra il cd rimasterizzato e quello normale che già avevo?

Si ico01

fecalmatter93
    Partecipante

Scusate ma c’è un link per sentire i brani anche per chi non ha acquistato i cd o vinile? O bisogna aspettare youtube?

Andrix
    Partecipante

Kurt74 – 25/9/2013 13:48

Andrix – 25/9/2013 13:16

Si ico01

e perché? Non dovrebbe sentirsi meglio? (ammetto che per il momento ho solo inserito il cd nell’iMac e lo sto ascoltando con iTunes)

libero
    Partecipante

fecalmatter93 – 25/9/2013 13:51

Scusate ma c’è un link per sentire i brani anche per chi non ha acquistato i cd o vinile? O bisogna aspettare youtube?

Su iTunes puoi ascoltare l’anteprima di tutti i brani, mi pare sia 30 o 45 secondi o sennò smanetta un po e scaricatelo tutto.

Andrix
    Partecipante

fecalmatter93 – 25/9/2013 13:51

Su iTunes store puoi ascoltare l’anteprima di ogni pezzo

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 552 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.