Il tributo dei Muse a Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Il tributo dei Muse a Kurt Cobain

  • Questo topic ha 1 risposta, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da leonora.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #42784
    Thebeatter
    Moderatore

    Ora tre su 4 suonano in una band che si chiama UNK. Si sono mischiate un pò le carte, canta una ragazza ora.
    L’album degli Stuntbox lo puoi scaricare gratuitamente qui: https://docs.google.com/file/d/0B4Psdx2lLY3JNDJsUGtPdTQxRW8/edit

    #42785
    Thebeatter
    Moderatore
    #42769
    Andrix
    Partecipante

    Peppe alla chitarra, Sandro hai cambiato sesso!

    #42786
    Thebeatter
    Moderatore

    Sandro suona la batteria 😉

    #42770
    Andrix
    Partecipante

    Lo so, ma te non sei Sandro?

    #42775
    libero
    Partecipante

    Viva i moderatori su questo forum.

    #42811
    Luigionio
    Moderatore

    Beatter…scusa ma non ho resistito al dowload. Lo sto ascoltando in questo momento… 😀 Sono fuoristrada se dico che sento influenze dei Millencolin e Beatsteks?

    #42787
    Thebeatter
    Moderatore

    Libero scrivi su questo forum da quanti anni?!? Ha sempre funzionato così qui… questo per ricordartelo, visto che è la seconda volta che ti metti a fare il “maestrino”.

    #42788
    Thebeatter
    Moderatore

    luigionio – 14/4/2014 17:30

    Beatter…scusa ma non ho resistito al dowload. Lo sto ascoltando in questo momento… 😀 Sono fuoristrada se dico che sento influenze dei Millencolin e Beatsteks?

    Non sono Sandro 😛
    Non saprei dirtelo, non ho scritto io le canzoni
    ico03

    #42771
    Andrix
    Partecipante

    Peppe. Simodium non puoi essere.

    #42763
    Kurt74
    Amministratore del forum

    libero – 14/4/2014 17:20

    Viva i moderatori su questo forum.

    A limite posso cambiare titolo al topic ico09

    #42776
    libero
    Partecipante

    thebeatter – 14/4/2014 17:32

    Libero scrivi su questo forum da quanti anni?!? Ha sempre funzionato così qui… questo per ricordartelo, visto che è la seconda volta che ti metti a fare il “maestrino”.

    Maestrino le palle e non ho mai etichettato nessuno al contrario tuo quì dentro, se ci mettessimo tutti a intasare i topic con cose che non non hanno a che fare con la discussione verrebbe uno schifo il forum; questo non sta nel rispetto mio ma degli altri utenti o ancor meglio per i nuovi iscritti. Ecco perchè ho citati i mod e se ti sei sentito (giustamente spero)in causa non posso farti che i miei complimenti per il tuo presupposto :”ha sempre funzionato così quì” come per affermare “Perchè mai dovremmo migliorare???”.


    @Kurt74
    : modifica il titolo con “Il tributo dei Muse a Kurt Cobain e quel che resta degli Stuntbox”.

    #42789
    Thebeatter
    Moderatore

    Sei proprio esaurito… hahahahaha

    #42797
    Sappy
    Moderatore

    libero – 14/4/2014 17:20

    Viva i moderatori su questo forum.

    ma che rottura di maroni che sei oh! ma per una santa volta non rompere le palle cristodddio!!!

    #42812
    Sliver81
    Partecipante

    I Muse non mi fanno impazzire anche se (soprattutto agli esordi) qualcosa di buono l’hanno tirata fuori…
    Però cose di questo genere mi fanno molto piacere!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.