Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Il piu’ grande sfotto’ della storia della musica
- Questo topic ha 27 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da WasAnAlien.
-
AutorePost
-
11 Agosto 2007 alle 12:30 #1961AnonimoOspite
Immenso, eccezionale, il piu’ grande sfotto’ della storia della musica
Weird Al Yankovic — Smells Like Nirvana
Ecco il testo
What is this song all about?
Can’t figure any lyrics out
How do the words to it go?
I wish youd tell me, I dont knowDon’t know, don’t know, don’t know, oh no
Don’t know, don’t know, don’t know…Now I’m mumblin’ and I’m screamin’
And I don’t know what I’m singin’
Crank the volume, ears are bleedin
I still don’t know what I’m singin’
Were so loud and incoherent
Boy, this oughta bug your parentsIts unintel-ligible
I just cant get it through my skull
Its hard to bargle nawdle zouss(? )
With all these marbles in my mouthDon’t know, don’t know, don’t know, oh no
Don’t know, don’t know, don’t know…Well, we don’t sound like Madonna
Here we are now, we’re Nirvana
Sing distinctly? we don’t wanna
Buy our album, we’re Nirvana
A garage band from Seattle
Well, it sure beats raising cattleAnd I forgot the next verse
Oh well, I guess it pays to rehearse
The lyric sheet’s so hard to find
What are the words? oh, never mindDon’t know, don’t know, don’t know, oh no
Don’t know, don’t know, don’t know…Well, I’m yellin and we’re playin
But I don’t know what Im sayin’
Whats the message I’m conveyin’?
Can you tell me what I’m sayin’?
So have you got some idea?
Didn’t think so — well, I’ll see yaSayonara
Sayonara
Ayonawa
Odinawa
Odinaya
Yodinaya
Yaddayadda
Yaaahyaaah
Ayaaaaaah!11 Agosto 2007 alle 13:27 #17521a girlPartecipante..meraviglioso…
11 Agosto 2007 alle 14:58 #17524R.D.Partecipanteno, scusate, ma questo è il più grande sfottò della storia della musica:
però del buon weird al yankovic, belli anche gli spoofs dei video di michael jackson (specialmente Bad che diventa Fat)12 Agosto 2007 alle 11:20 #17513AnonimoOspiteSemplicemente sensazionale, fino all’ultimo dettaglio! ico03
12 Agosto 2007 alle 18:35 #17534punkboxPartecipanteeccezionale, grandioso!!!!! ico03 ico03
13 Agosto 2007 alle 8:30 #17514AnonimoOspiteQuesto invece è abbastanza stupido, ma decisamente divertente…
certo, niente a che vedere con Weird Al Yankovic, ma dato che si tratta di sfottò…Hey Jude, reinterpretata da Hugh Laurie (e Stephen Fry). ico01
14 Agosto 2007 alle 23:19 #17518SmokeWhisperPartecipanteBeh… se parliamo di sfottò e di Weird Al… ico03 ico03 ico03
EAT IT (beat it – michael jackson) – WEIRD AL
14 Agosto 2007 alle 23:43 #17519SmokeWhisperPartecipanteAndrò anche fuori tema… ma questo dovevo proprio farvelo vedere!!
ad Al TV l'”intervista” di Weird Al a Eminem… formidabile ahah!! (carina anche quella a Madonna.. la trovate nei correlati ico02)
è in inglese… ma è facilemnte comprensibile ico02i primi minuti sono favolosi!!
“you know what i’m saying” ico09 ico0915 Agosto 2007 alle 12:00 #17515AnonimoOspite“SHUUUT UUUUUP!
SHUUUT UUUUUP!
SHUUUUUUUT UUUUUUUUUUUUUUUP!!!”Che grande. XD
Mitico Weird Al! ico03 Solo ed esclusivamente su ALtv! -lol-16 Agosto 2007 alle 9:40 #17533NEGATIVE CREEPPartecipanteIL VIDEO POI DI SMELLS LIKE NIRVANA è FORMIDABILE… LO AVETE MAI VISTO??? ico03 ico03 ico03
16 Agosto 2007 alle 12:56 #17516AnonimoOspiteNEGATIVE CREEP – 16/8/2007 11:40 AM
IL VIDEO POI DI SMELLS LIKE NIRVANA è FORMIDABILE… LO AVETE MAI VISTO??? ico03 ico03 ico03
E certo! Kurt74 ce l’ha postato sopra! ico03
25 Agosto 2007 alle 8:30 #17525cech84PartecipanteTRATTO DAL LIBRO “KURT COBAIN & NIRVANA –DIARIO 1965-1994-“
“ “…Prese da parte Cobain in un corridoio e gli disse: “guarda che Weird Al ti vuole parlare”. E improvvisamente all’altro capo del telefono c’era Kurt in persona. Fu gentilissimo e disse di essere un mio grande fan, cosi gli chiesi subito se gli avrebbe fatto piacere una parodia di smells like teen spirit. “sarebbe grandioso. Ne sarei davvero onorato” rispose. Ci pensò un attimo e mi chiese se la mia canzone avrebbe parlato di cibo. Gli spiegai che il brano sarebbe stato incentrato sulla difficoltà di capire i versi delle sue canzoni. Temevo che si sarebbe offeso, invece disse: “fantastico, è un’ottima idea.”* .Per il video Al chiamò perfino alcune delle comparse del video originale dei nirvana, il bidello per esempio, e usò lo stesso palcoscenico. “Ci servimmo dell’art director che aveva lavorato con loro e della medesima scenografia” continua Al. “Kurt disse una volta che non si era mai reso conto della popolarità dei Nirvana finchè non vide il mio video. Credo che sia una delle sue dichiarazioni piu significative.”
*Uno dei versi del brano di Yankovic recita: “now i’m mumblin’, and i srceaming. And i don’t know what i‘m singing”. (“sto borbottando e sto urlando. E non so cosa sto cantando”). “
25 Agosto 2007 alle 10:56 #17535punkboxPartecipantecech84 – 25/8/2007 10:30 AM
TRATTO DAL LIBRO “KURT COBAIN & NIRVANA –DIARIO 1965-1994-“
“ “…Prese da parte Cobain in un corridoio e gli disse: “guarda che Weird Al ti vuole parlare”. E improvvisamente all’altro capo del telefono c’era Kurt in persona. Fu gentilissimo e disse di essere un mio grande fan, cosi gli chiesi subito se gli avrebbe fatto piacere una parodia di smells like teen spirit. “sarebbe grandioso. Ne sarei davvero onorato” rispose. Ci pensò un attimo e mi chiese se la mia canzone avrebbe parlato di cibo. Gli spiegai che il brano sarebbe stato incentrato sulla difficoltà di capire i versi delle sue canzoni. Temevo che si sarebbe offeso, invece disse: “fantastico, è un’ottima idea.”* .Per il video Al chiamò perfino alcune delle comparse del video originale dei nirvana, il bidello per esempio, e usò lo stesso palcoscenico. “Ci servimmo dell’art director che aveva lavorato con loro e della medesima scenografia” continua Al. “Kurt disse una volta che non si era mai reso conto della popolarità dei Nirvana finchè non vide il mio video. Credo che sia una delle sue dichiarazioni piu significative.”
*Uno dei versi del brano di Yankovic recita: “now i’m mumblin’, and i srceaming. And i don’t know what i‘m singing”. (“sto borbottando e sto urlando. E non so cosa sto cantando”). “
Grazie anche di questo cech, non ne sapevo niente di questo faccia a faccia ( o meglio telefono a telefono) tra Kurt e Weird Al! ico02 ico02
25 Agosto 2007 alle 15:23 #17522MaryCobainPartecipanteio ho letto che kurt si adopero anche nel ritrovare il bidello o meglio l’attore che faceva il bidello per rendere il video più credibile…
direi che è e resta spettacolare come sfottò
14 Ottobre 2007 alle 8:55 #17526cech84Partecipantenon c’entra niente con lo sfotto sui nirvana…ma quasto sfottò mi fa impazzire…mitico duetto tra dr.Male e miniMe ico03 purtroppo non si vede bene ma…meglio che niente…poi dai…è uno sfottò sui rapper, meglio di cosi per noi rocker… ico03 ammiriamo e ridiamo!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.