Idea per dare una spinta al forum – per tutti coloro che suonano

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Idea per dare una spinta al forum – per tutti coloro che suonano

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #37765
    Liturgy
    Partecipante

    Ragazzi,

    Io ho una cover pronta di Drain You.

    Ho semplicemente pigliato la voce di Kurt,er basso da Novoselic e la batteria di Grohl e c’ho aggunto le mie chitarre.

    Ditemi dove uploadarla 🙂

    #37735
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma hai solo sovrascritto le tue chitarre, oppure hai estrapolato e remixato i singoli strumenti ?
    cmq non vale, e’ fuori concorso la vera voce du Kurt 🙂

    #37750
    Sappy
    Moderatore

    Io in verità ho una cover di In Bloom fatta in un live col mio ex gruppo e cantata dal primo batterista del mio ex gruppo (gruppo sciolto da un pò di annetti) però non mi va di postare quella versione 😉 appena ho tempo registro una versione mia….ma quindi? quante adesioni? quanti siamo? si fa o no?

    #37736
    Kurt74
    Amministratore del forum

    1 fiorino 🙂

    Io ripeto, non avendo gruppi in questo momento posso riciclare due vecchie registrazioni, servirebbe anche un volontario per equalizzare e normalizzare i diversi pezzi, ed un volontario per la copertina ed il retro, con i nomi dei gruppi e i titoli.
    Per il download possiamo caricarlo su torrent, gratis logicamente.

    #37766
    Liturgy
    Partecipante

    Kurt74 – 2/9/2013 18:06

    ma hai solo sovrascritto le tue chitarre, oppure hai estrapolato e remixato i singoli strumenti ?
    cmq non vale, e’ fuori concorso la vera voce du Kurt 🙂

    ico09

    E’ che sai, ho pensato che nemmeno il cantante più figo del mondo potrebbe avvicinarsi a Kurt, ecco perchè ico09

    Oh, se vuoi la posto strumentale 😀

    #37737
    Kurt74
    Amministratore del forum

    🙂

    cmq se si giunge ad una conclusione se ne riparla, per ora se ne sta solo parlando, non stiamo ancora spedendo niente a nessuno

    #37751
    Sappy
    Moderatore

    L’idea di base c’è…e questa è già una gran cosa ico03

    #37767
    Kurdt_Cobain01
    Partecipante

    che bell’idea! Bè se non è già presa prenoto Heart Shaped Box,oppure decidiamo insieme

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.