Idea per dare una spinta al forum – per tutti coloro che suonano

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Idea per dare una spinta al forum – per tutti coloro che suonano

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #37745
    Sappy
    Moderatore

    Io avevo pensato a una sorta di playlist che appare nella homepage del sito dove sono presenti i brani…magari con una copertina o qualcosa del genere…così chi entra avrà mado di ascoltarli poichè sono in vista e magari possono fare da sottofondo a chi si addentra e naviga in codesto sito

    #37746
    Sappy
    Moderatore

    Voi che ne pensate?
    Steve tu parteciperesti?

    #37761
    sid
    Partecipante

    Anche io credo sia una buona idea.. non so ancora per cosa prenotarmi a suonare però ,c’è una vasta scelta xD ico03 ico08

    #37739
    AgoRum
    Partecipante

    e perchè non fare delle rivisitazioni in chiave elettronica?
    o fare drain you su una base reggae?

    ico06

    #37757
    Dead Soul
    Partecipante

    AgoRum – 17/12/2012 13:22 e perchè non fare delle rivisitazioni in chiave elettronica?

    Niente male come idea! Io però, in questo caso, mi tirerei fuori: non so usare (suonare?) i sintetizzatori – visto che non so nemmeno se si “usano” o se si “suonano” come strumenti veri e propri…

    #37747
    Sappy
    Moderatore

    Loro sono la prova che una cover si può fare come si vuole
    http://www.youtube.com/watch?v=Q3-7pJd2rqs
    Anche con innesti di musica elettronica

    #37762
    sid
    Partecipante

    wow xD

    #37758
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 23/12/2012 13:44 Loro sono la prova che una cover si può fare come si vuole http://www.youtube.com/watch?v=Q3-7pJd2rqs Anche con innesti di musica elettronica

    Grazie, questo lo sapevo anch’io. Ho solo cercato di far capire che l’unica cosa che so sui synth è che servono per fare musica ed effetti elettronici – ammesso che sia vero ANCHE questo; non so se è chiaro…

    #37764
    Akira
    Partecipante

    E’ ancora attivo questo progetto?
    Se si mi prenoto per something in the way!!(sempre che non la faccia già qualcun’altro…)

    #37748
    Sappy
    Moderatore

    L’idea del progetto c’è 😉 la concretizzazione no…ma sarebbe bello secondo me concretizzare questa cosa! 🙂 se aderiamo tutti (o una buona parte di coloro che suonano uno strumento musicale)

    #37759
    Dead Soul
    Partecipante

    Io aderisco ancora. Sono sparito dal forum in seguito ad un ricovero in ospedale di 3 settimane tra novembre e dicembre e, poco dopo le dimissioni, ho avuto altri problemi dovuti alle feste di Natale che mi hanno tenuto lontano da Nirvana Italia per qualche settimana… Comunque resto prenotato per “Come As You Are” rivisitata in chiave personale con chitarra e voce. Entro alcuni mesi la farò.

    #37734
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sulla pagina FB c’e’ un gruppo che ha postato un’operazione del genere di una compilation che si sta preparando per il ventennale della morte di Kurt.
    Chi vuole puo’ proporsi anche li’.
    http://www.facebook.com/nirvanaitalia

    #37760
    Dead Soul
    Partecipante

    Grazie per l’informazione Kurt, ma io per ora preferisco restare nell’iniziativa del forum, visto che per il ventennale vorranno cose professionali…

    #37768
    Negative.Creep
    Partecipante

    Per me va bene..! E’ un’ottima idea..! Non ho una band ma, visto che suono chitarra, batteria e canto, potrei fare una cover volendo. 🙂
    Se questa cosa va avanti fatemelo sapere, mi farebbe piacere partecipare..! :3

    #37749
    Sappy
    Moderatore

    ico03 Mi fa piacere che questa idea mia nata un pò di tempo fa ha avuto nuovamente luce ico01 Dajèèè!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.