Io avevo pensato a una sorta di playlist che appare nella homepage del sito dove sono presenti i brani…magari con una copertina o qualcosa del genere…così chi entra avrà mado di ascoltarli poichè sono in vista e magari possono fare da sottofondo a chi si addentra e naviga in codesto sito
AgoRum – 17/12/2012 13:22 e perchè non fare delle rivisitazioni in chiave elettronica?
Niente male come idea! Io però, in questo caso, mi tirerei fuori: non so usare (suonare?) i sintetizzatori – visto che non so nemmeno se si “usano” o se si “suonano” come strumenti veri e propri…
Grazie, questo lo sapevo anch’io. Ho solo cercato di far capire che l’unica cosa che so sui synth è che servono per fare musica ed effetti elettronici – ammesso che sia vero ANCHE questo; non so se è chiaro…
L’idea del progetto c’è 😉 la concretizzazione no…ma sarebbe bello secondo me concretizzare questa cosa! 🙂 se aderiamo tutti (o una buona parte di coloro che suonano uno strumento musicale)
Io aderisco ancora. Sono sparito dal forum in seguito ad un ricovero in ospedale di 3 settimane tra novembre e dicembre e, poco dopo le dimissioni, ho avuto altri problemi dovuti alle feste di Natale che mi hanno tenuto lontano da Nirvana Italia per qualche settimana… Comunque resto prenotato per “Come As You Are” rivisitata in chiave personale con chitarra e voce. Entro alcuni mesi la farò.
Sulla pagina FB c’e’ un gruppo che ha postato un’operazione del genere di una compilation che si sta preparando per il ventennale della morte di Kurt.
Chi vuole puo’ proporsi anche li’. http://www.facebook.com/nirvanaitalia
Per me va bene..! E’ un’ottima idea..! Non ho una band ma, visto che suono chitarra, batteria e canto, potrei fare una cover volendo. 🙂
Se questa cosa va avanti fatemelo sapere, mi farebbe piacere partecipare..! :3