I nuovi Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I nuovi Nirvana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2835
    Anonimo
    Ospite

    Per me hanno un futuro vero:

    #35472
    Mr.Matt
    Partecipante

    Spettacolari!

    #35463
    Rixx
    Partecipante

    Mi.Sono.Emozionato. Giuro. Li voglio in tour qui,ora,SUBITO!!! Grandi!!!

    #35471
    Boddah24
    Partecipante

    Hanno un grande futuro!

    #35468
    Sappy
    Moderatore
    #35459
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ail leader ha un futuro

    come si chiamano ?

    il primo pezzo che cover e’ ?

    #35467
    Thebeatter
    Moderatore

    per certi versi mi fanno un pò tristezza…

    #35460
    Kurt74
    Amministratore del forum

    credo di capire cosa intendi,
    la falsita’ ?

    un risultato del genere non puo’ che essere figlio di instradamento, se non peggio, dei genitori.

    si divertono veramente ?
    quanto sono contenti di stare li’ rispetto allo stare davanti ad una play station ?

    #35464
    Rixx
    Partecipante

    Beh,a mio modo di vedere,è meglio che stiano lì piuttosto che davanti a una playstation. 🙂

    #35469
    Sappy
    Moderatore

    Musicalmente nulla di nuovo…tendono ad emulare palesemente i nostri beniamini….la cosa che ovviamente fa piacere è che sono così giovani…e cmq alla loro età credo che siano veramente ma veramente pochi i ragazzini che hanno interesse verso la musica…i ragazzini di ora, coetaneo loro, hanno interesse a playstation, alla realtà virtuale(tipo facebook ecc…)….dai….apprezziamoli per questo approccio alla musica in così tenera età….poi bho….magari da grandi poi faranno tutt’altro…..che so….magari il cantante/chitarrista diventerà uno scaricatore di porto….magari il batterista diventerà il fratello di una battona a basso costo….e il bassista farà il sosia travone di luxuria in uno degli anniversari di carriera di codesta/o…..bho! 😉 vedremo!!!

    #35461
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ importante indirizzare senza obbligare, non obblighero’ mai uno dei miei figli a seguire un corso di musica o di danza,
    loro sono contenti di farlo ? o mentre stanno li’ a suonare invidiano gli amici sulla xbox ?

    e’ difficile fare il genitore, e’ difficile indirizzare i giovani senza superare il valico tra l’obblico ed il piacere.

    logicamente i bimbi devono essere indirizzati ed a volte anche obbligati, vedi l’esempio di un mbimbo con problemi di salute che lo si deve obbligare a fare delle visite, oppure l’obbligo di farli andare a scuola. In quel caso sarebbero contenti di starsene a casa, ma e’ giusto obbligarli.

    come vedi e’ veramente un mestiere difficile

    #35470
    Sappy
    Moderatore

    Ci sono genitori che impongono ai figli di fare, ad esempio, il conservatorio…sono parecchi i genitori che li indirizzano verso quella strada per un loro piacere senza considerare ciò che effettivamente può essere o non essere il piacere del figlio….hai ragione Lello…poi se nel caso di questi ragazzini sia stata una loro scelta o una scelta imposta dai genitori non possiamo saperlo…però…nessuno deve imporre a nessuno (tranne nei casi da te citati come la scuola ecc…) condivido cmq il tuo punto di vista…e poi…essendo tu stesso genitore…chi meglio di te può saperlo 😉

    #35465
    bobmanuel
    Partecipante

    io penso che questi ragazzini hanno ascoltato sin da piccoli una band che a tutti noi sta a cuore…come un mio amico che da piccolissimo cantava già born in the usa!

    #35462
    Kurt74
    Amministratore del forum

    infatti quello che ci chiediamo e’ se e’ pura passione o forzatura dei genitori, se di passione si tratta siamo tutti felici e contenti. Non lo sapremo mai quindi godiamoceli cosi’ come sono.
    di certo andrei ad un loro concerto 🙂

    p.s. ma chi e’ questo che canta born in the usa da piccolo 🙂
    ciccio torna anche tu su questi lidi, daiiiiiiii 🙂

    #35466
    bobmanuel
    Partecipante

    in ogni caso se pure fosse vero che i genitori li abbiano indirizzati cosi’ bisogna dirgli solo grazie…e intanto quel cantantechitarrista mi ha ricordato tanto qualcuno…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.