I libri su kurt e Nirvana…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I libri su kurt e Nirvana…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Thebeatter
    Moderatore

Infatti l’aspetto differente, e interessante, rispetto gli altri libri segnalati, è che il libro tratta più la scena di seattle che non il trio…. Secondo me aiuta a capire chi non ha vissuto quegli anni, l’intero movimento e la “collocazione” dei Nirvana. ico02

Thel
    Partecipante

Andando a cercare info su Kill Your Friends sul sito dell’Arcana ho trovato questa frase:
    È in arrivo un attesissimo film tratto da Cobain: più pesante del cielo (Arcana Edizioni) e ufficialmente approvato da Courtney Love, vedova Cobain. ico06
    Non so nulla di più e non so nemmeno quando sia stata scritta
    Voi sapete qualcosa ico16

dookie
    Partecipante

ma è un nuovo film?mai sentito… ico06

Thel
    Partecipante

Cercando notizie su IMDB ho trovato solo questo:

http://www.imdb.com/title/tt1129446/

senza nessuna notizia…

Purtroppo non sono ancora così dentro l’ambiente cinematografico, come vorrei, per usare IMDB Pro ico08

Si aspettano news ico03

Anonimo
    Ospite

Thel – 26/5/2008 11:47 AM

Andando a cercare info su Kill Your Friends sul sito dell’Arcana ho trovato questa frase:
    È in arrivo un attesissimo film tratto da Cobain: più pesante del cielo (Arcana Edizioni) e ufficialmente approvato da Courtney Love, vedova Cobain. ico06
    Non so nulla di più e non so nemmeno quando sia stata scritta
    Voi sapete qualcosa ico16

Immagino tu stia parlando di questo
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=837&start=1&posts=47

Dà un pò un’occhiata… ico02

Thel
    Partecipante

Scusate tanto ma non mi oriento ancora molto bene ico07

Ho trovato il topic proprio mentre mi rispondevi…

millisystem
    Partecipante

ANCHE IO HO SENTITO DEL FILM, E HO ANCHE SENTITO CHE COURTNEY VORREBBE COME ATTRICE CHE INTERPRETI LEI NIENTEMENO CHE SCARLETT JOHANSSON
    SPERIAMO BENE..

AH IL LIBRO DI EVERETT TRUE E’ DETTAGLIATO E IL MIGLIORE FINORA (SECONDO ME)

Kurt74
    Amministratore del forum

scusa l’ot, volevo solo chiederti di scrivere in minuscolo, grazie.

Anonimo
    Ospite

Anorexorcist – 6/3/2008 3:50 PM

Nirvana – Kill your friends – Testi commentati

di Gianluca Polverari & Andrea Prevignano

Arcana editore

Ora, grazie al nostro caro friulano cech (ico01), questo libro è giunto sul mio comodino. Ieri sera, però, mi sono accorta che “Incesticide” non è preso per nulla in considerazione. E non mi spiego il perchè. Voglio dire, in quell’album sono contenute canzoni non pubblicate nei due precedenti, quindi non ne capisco l’omissione, anche considerando il fatto che brani come Sappy, YKYR, Endless Nameless, sono commentati alla fine del libro in un capitolo apposito. C’è forse qualche motivo che mi sfugge?!

Sappy
    Moderatore

approposito di cech…..quand’è che ritornerà??????? ico01 ………mi mancano i suoi poemi esistenziali…. ico13

Sappy
    Moderatore

cmq io ho comprato tempo fà il libro di event thru(o come caspio si scrive)però ancora nn l’ho potuto leggere x mancanza d tempo……voi che ne pensate d questo libro???…..io le foto le trovo fantastiche…… ico03 …….soprattutto quelle cn i TAD…..c’è ne una micidiale cn TAD doyle cn la maglietta cn la scritta LOSER……bellissima!!!!!

Thel
    Partecipante

Il libro di True è molto interessante, anche perchè è scritto si può dire dall’interno.
    Lavorando come giornalista per Melody Maker ed essendo amico sia dei Nirvana che della Love, molte cose le ha vissute in prima persona (ad esempio era lui a spingere Kurt in sedia a rotelle sul palco del Reading)
    Il bagaglio di aneddoti per questo sembra quasi illimitato.
    D’altra parte, almeno nella prima parte del libro che ho già letto, ha un atteggiamento che lo porta a essere un po’ troppo “protagonista” e a lanciare anche giudizi a volte gratuiti e poco motivati su album e/o band contemporanei ai Nirvana.
    Saprò dirne di più quando l’avro finito ico01

Anonimo
    Ospite

SAPPY – 26/6/2008 12:44 PM

approposito di cech…..quand’è che ritornerà??????? ico01 ………mi mancano i suoi poemi esistenziali…. ico13

Ha detto che tornerà oggi per un’oretta circa. Aspettiamo fiduciosi un nuovo poema esistenziale!

tourettes
    Partecipante

mi ha colpito molto il libro di Tommaso Pincio “Un Amore dell’altro mondo” non è una biografia è semplicemente un romanzo dedicato a Cobain e agli anni 90…il protagonista è Homer B.Alienson l’amico immaginario di Kurt

Anonimo
    Ospite

tourette’s – 9/7/2008 3:10 PM

mi ha colpito molto il libro di Tommaso Pincio “Un Amore dell’altro mondo” non è una biografia è semplicemente un romanzo dedicato a Cobain e agli anni 90…il protagonista è Homer B.Alienson l’amico immaginario di Kurt

Mai sentito… Dicci di più, la storia ha a che fare in qualche modo con Kurt Cobain o il caro estinto è solo il dedicatario dell’opera?
    Mi dici la casa editrice, per favore? Magari se posso gli dò un’occhiata.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.