i fan di kyle minogue hanno bisogno anche di te

Home Forum Forum nirvanaitalia.it i fan di kyle minogue hanno bisogno anche di te

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

potrei anche firmare, certo non e il mio genere anzi quasi quasi firmo tanto cosa costa…
    tanto non andrò al suo concerto ma in fondo è una donna che è sulle scene dagli anni 80 a oggi, certo…non ha nulla a che vedere con il nostro genere neanche lontanamente, però penso (con il rischio di ricevere pomodori in faccia da voi) che chi la segue…boh e giusto che abbiano un concerto anche loro…io son sempre neutrale nei discorsi e il piu imparziale possibile (tranne nei discorsi di politica, da politicante come sono)… quindi perchè negare a loro un concerto? io i nirvana vista l’età non li ho mai visti (23enne)…effettivamente ho visto poco per quello che guadagno, e al giorno d’oggi mi sono perso o sto perdendo concerti eccezionali nella mia zona “korn, megadeath, subsonica, tre allegri ragazzi morti”…tutto perchè lavoro tanto fino a tardi e prendo poco…e obbiettivamente magari c’e chi segue kyle minogue come io seguo vari gruppi, però risparmia esclusivamente per andare a sentirla e non puo perchè a cinisello balsamo o a busto arsizio non puo suonare (cosi come in altri paesi italiani, visto che non c’e la data ico08) …io un po la capisco…anzi la capisco a pieno perchè almeno lei o lui ha tempo per farlo…quindi perchè vietarlo povero essere umano? ico01
    tiratemi pure le pietre o pomodori o uova marcie…ma firmo 🙂

Thebeatter
    Moderatore

Come sei democratico

cech84
    Partecipante

che figata la prima volta che thebetter mi scrive qualcosa!!! ciao mod!!! ico03
    diciamo che…si dai democratico! detto dal Mod è un complimento ico03 (democratico su questo argomento, da altre parti potrei essere imparziale o di parte ahahah ico08)

Sappy
    Moderatore

ralphuccio nn fare il lecca culo (SCHERZO ico08 )…cmq complimenti ai nuovi moderatori… ico03

Thebeatter
    Moderatore

Non sono mica il papa ico06

cech84
    Partecipante

il papa no ma obbiettivamente non abbiamo mai avuto modo di parlare (fino a ieri sera) sul forum ico03

Sappy
    Moderatore

ico03

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.