i fan di kyle minogue hanno bisogno anche di te

Home Forum Forum nirvanaitalia.it i fan di kyle minogue hanno bisogno anche di te

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #2072
    Anonimo
    Ospite

    Kylie Minogue torna sulle scene della musica mondiale dopo un periodo buoi e difficile, battaglia contro cancro al seno, anche Anastacia prima di lei ha superato tutto cio. La principessa del pop potrebbe venire in Italia ma abbiamo bisogno di te!
    2 Hearts are beatine togehter
    Chissà quanti cuori potrebbero battere insieme a lei in una data italiana
    Vorrei che tutta Italia la salutasse e mi abbracciasse in questa mia pazza, rischiosa e folle iniziativa
    Dobbiamo essere tanti però!
    http://www.firmiamo.it/kyliextour2008dataitaliana
    Firmate e passate parola via internet telefono parole
    Aiutateci insomma!
    Buon 2008

    #20225
    Sappy
    Moderatore

    e chi se ne frega?…a me di certo nn mi interessa se viene o no…x me si può stare al suo paese…nn ho bisogno di lei…

    #20215
    Little_Steven
    Partecipante

    per quanto non mi interessi minimamente di andare a vedere la minougue potevi essere un po’ più carina…..

    #20222
    Thebeatter
    Moderatore

    i fan di kyle minogue hanno bisogno anche di te….. io no ico08

    #20226
    Sappy
    Moderatore

    ma poi quà siamo su nirvana italia…no su kylieitalia o qualsiasi sia il sito…quindi vai a fare pubblicità dA un’altra parte… ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    #20216
    Little_Steven
    Partecipante

    Si ma un modo migliore per dirglielo no vero?

    #20214
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sarei stato il primo a rispondere malamente ad un topic di pubblicita’ per la minogue, ma l’avete letto ? se lo leggete capirete perche’ l’ho lasciato.

    Up Minogue

    #20227
    Sappy
    Moderatore

    purtroppo la mia finezza nn sà andare oltre… ico03

    #20228
    Sappy
    Moderatore

    sinceramente ancora nn ho capito il perchè lo hai lasciato…

    #20218
    shadowgrunge
    Partecipante

    saranno cazzi loro…

    #20231
    imported_ngiole
    Partecipante

    non ti critico per il cercare supporto per il concerto, non capisco francamente la precisazione del tumore al seno…. come se dovesse spronare a una campagna di solidarietà…. è una cosa cretinissima secondo me.

    #20217
    kekka
    Partecipante

    il tumore è una malattia davvero brutta,che porta via tantissime persone..chi ne ha la forza riesce a lottare, altri invece non riescono a farlo.. forse è anche per questo che ha voluto sottolineare la sua malattia..

    #20232
    imported_ngiole
    Partecipante

    la precisazione non fa una piega, ma ribadisco il concetto che non c’entra nulla con l’organizzazione e il supporto al concerto secondo me!

    #20233
    imported_ngiole
    Partecipante

    e poi a voler mettere i puntini sulle i…. uno dei fattori predisponenti alla neoplasia al seno sono anche le protesi artificiali che ha sfoggiato sui palchi di mezzo mondo, avrebbe dovuto mettere in conto anche questo, quando ha deciso di incentivare la sua vanità. ci sono modi più intelligenti di sostenere la lotta al cancro che organizzare un concerto di sostegno per lo scampato pericolo.

    #20213
    Anonimo
    Ospite

    Finezza zero,vero?MAh…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.