Hüsker Dü

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Hüsker Dü

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2300
    Anonimo
    Ospite

    Visto che esiste un thread sui Pixies, mi pareva giusto aprirne uno sulla band che probabilmente ha più influenzato quest’ultimi, e quindi di riflesso l’intera scena di Seattle: gli Hüsker Dü.
    Qualcuno li conosce? Quali sono i vostri loro album/canzoni preferite?

    #23405
    ENDLESS
    Partecipante

    Grande, stavo per aprirlo io un topic sugli Husker Du ico01
    Devo dire che non conosco molto di loro, ho il loro disco “Zen Arcade”, ma per il resto è buoi più totale ico07
    Spero che qualcuno mi sappia consigliare qualcosina ico02
    …nel frattempo mi ascolto:

    #23404
    Sappy
    Moderatore

    grandi….nn ho loro album, anche se mi piacerebbe averli e appena li trovo li compro, cmq si mi piacciono….

    #23401
    cech84
    Partecipante

    mi aggancio al buon antonio (che spero mi fa da portavoce a sappy ) (sappy msn non va…non so se quacuno ha la password o cosa…ma non va…mi manchiii…) TORNANDO A NOI

    chi mi consiglia qualche cd dei Husker du? li ho visti in offerta e sinceramente non sapevo quale prendere (odio prendere cd alla cieca se non consoco) (difatti ho optato per il greates hits dei pixies)

    #23403
    Thebeatter
    Moderatore

    Zen Arcade – News Day Rising – Flip Your Wig …………… in ordine di uscita e di priorità di acquisto (a mio parere….) ico02

    #23402
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 12/2/2009 4:06 AM

    Zen Arcade – News Day Rising – Flip Your Wig …………… in ordine di uscita e di priorità di acquisto (a mio parere….) ico02

    Detto fatto!! (conoscendomi li prendo tutti e tre insieme…di solito quando entro nei negozi di dischi/cd con qualcuno chi sta al mio fiano fa sempre questa faccia: ico06 TUTTI QUELLI??)
    ico03

    Grazie mille! ico08

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.