Hole, 19 febbraio

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Hole, 19 febbraio

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    DollSteak
    Partecipante

Davè? Io di quella storai epr esempio non c’ho mai capito un’acca.
    E non sto nemmeno su facebook O.O

Polly12
    Partecipante

Meglio Rixx di wikipedia!
    Lui non ci racconta frottole ico01

Rixx
    Partecipante

DollSteak – 9/3/2010 19:08

Davè? Io di quella storai epr esempio non c’ho mai capito un’acca.
    E non sto nemmeno su facebook O.O

In sostanza,alcune cose come lei che si rivolge al buttafuori (quando Kurt stava tentando di entrare gratis a vedere i Melvins perchè sosteneva che fosse nella guest list) dicendo “Ma lo sai chi è questo? Questo è Gesù Cristo e tu mò lo fai entrare!!” sono panzane colossali.
    Non so poi se lei abbia continuato col resto della storia,io avevo letto solo la sua versione riguardo il primo loro incontro,e il fatto che lei non prima di allora non sapeva chi fossero “fisicamente” i Nirvana perchè non li aveva mai visti manco in foto,però conosceva a memoria Nevermind perchè qualcuno le aveva passato una advanced tape mesi prima della pubblicazione dell’album.

DollSteak
    Partecipante

Ah ecco. :

Polly12
    Partecipante

Ah si, l’ho letta anche io mezza di quella storia!

Rixx
    Partecipante

Segnalo un interessante e lunghissimo articolo/intervista esclusiva a Courtney su JAM di aprile: 7 pagine che toccano tutti i casini degli ultimi anni,recensione del concerto milanese,l’album in uscita e c’è pure spazio per Melissa Auf Der Maur e Eric Erlandson (bella l’intervistina a quest’ultimo). Dulcis in fundo,la Curzia è in copertina e nell’editoriale il buon Guaitamacchi si sbizzarrisce con le teorie del complotto (in fondo è sempre il numero di Aprile…),non prendendo parti,ovviamente. Comprare !!!

DollSteak
    Partecipante

Grazie della segnalazione Rixx ^^

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.