Heineken jamming festival 2007-2008

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Heineken jamming festival 2007-2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1835
    Anonimo
    Ospite

    “NEW” HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL 2007

    Vasco, Iron Maiden, Pearl Jam, Aerosmith, Smashing Pumpkins…Annunciata la line up dell’Heineken Jammin’ Festival 2007: quest’anno, ancora più che in passato, è davvero strepitosa!

    Gli Iron Maiden (giovedì 14 giugno), i Pearl Jam (venerdì 15 giugno), gli Aerosmith e gli Smashing Pumpkins (sabato 16 giugno) e Vasco Rossi (domenica 17 giugno) sono gli headliner della decima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival.

    In occasione per le celebrazioni del decennale, Heineken Italia (che promuove il festival) e Milano Concerti (che produce e organizza il festival), hanno voluto regalare al pubblico due grandi novità: il raduno rock è stato spostato dalla storica location dell’Autodromo di Imola al Parco San Giuliano di Mestre -Venezia, un’area di circa 700 ettari. Inoltre, per la prima volta nella sua storia l’evento avrà una durata di quattro giorni.

    Il programma e le motivazioni sulla scelta di una location bellissima, ma che sulla carta si presenta come ambiziosa e potenzialmente scomoda causa traffico e scarsa ricettività della zona – questo soprattutto secondo i colleghi della stampa locale – sono state presentate durante un’affollata conferenza stampa consumatasi oggi (giovedì 8 febbraio) in un grande hotel milanese. Tra esponenti politici di spicco – il Sindaco di Venezia Massimo Cacciari su tutti – e responsabili di Heineken e Milano Concerti, si sono succedute le rassicurazioni e le promesse di “organizzazione perfetta” in un profluvio di cravatte e giacche dal taglio classico, espressione davvero poco rock ma comunque – e per fortuna – incline a fare della Musica un mezzo di Cultura!

    Per tornare al cartellone, oltre ai nomi degli headliner sono stati confermati altri esponenti di spicco delle sette note, artisti ai quali nei prossimi mesi si aggiungeranno molte sorprese. Vediamo più da vicino di chi si tratta…
    giovedi 14 GIUGNO – Headliner: Iron Maiden. Nella stessa giornata si esibiranno Slayer, Stone Sour, Papa Roach + altri artisti in via di definizione + vincitore Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

    venerdi 15 GIUGNO – Headliner: Pearl Jam. Nella stessa giornata si esibiranno Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance + altri artisti in via di definizione + vincitore Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

    sabato 16 GIUGNO – Headliner: Aerosmith – Smashing Pumpkins. Nella stessa giornata si esibiranno gli Incubus + altri artisti in via di definizione + vincitore Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

    domenica 17 GIUGNO – Headliner: Vasco Rossi. Nella stessa giornata si esibirà J-Ax + altri artisti in via di definizione + vincitore Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

    Prezzo del biglietto per singola giornata
    40 EURO + DIR. PREV.

    Prezzo abbonamento ai quattro giorni :
    140 EURO + DIR. PREV.

    Cmq a me l’idea di scegliere come nuova location Venezia mi fa un pò ribrezzo…
    ico05

    #14616
    Anonimo
    Ospite

    non potevano esibirsi la stessa sera i pearl jan e gli smashing pumpkins?uffa ico04
    vabbè cmq mi sa che ci vado quindi è inutile disperare

    #14634
    cech84
    Partecipante

    quest’annovoglio andarci!!! chi ci sarà quest’anno ico16
    so che potrei cercarlo da internet…ma…è bello aprire i vecchi topic!!
    cavolo mi han fatto un nome i miei amici…”mirko quest’anno ci sono i….”
    porca zozza non mi ricordo…me l’avevan detto…la memoria inizia a cadrere in basso!! ico05

    #14626
    dookie
    Partecipante

    vasco è l’unico sicuro ke ci sia…

    #14623
    shadowgrunge
    Partecipante

    ma di quest’anno si sa niente?

    #14619
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Si parla addirittura dei Police

    La sede dell’evento musicale per il prossimo anno sarà Milano con date previste tra il 12 ed il 15 giugno.

    L’Heineken Jammin Festival fino allo scorso anno si è tenuto a Imola. Dopo la parentesi di Mestre che ha visto l’edizione 2007 funestata da una tromba d’aria che ha distrutto il palco ferendo trenta persone e la sospensione di tutti i concerti in programma, è stata scelta Milano come città ospitante l’edizione targata 2008.

    #14636
    Thebeatter
    Moderatore

    Heineken Jammin’ Festival 2008 a Venezia

    La notizia era nell’aria e ora è diventata ufficiale: l’Heineken Jammin’ Festival 2008 si terrà a Venezia, al Parco San Giuliano di Mestre. E c’è già un primo ospite confermato: si tratta di Vasco Rossi, che si esibirà nella giornata del 21 giugno. Il festival non è ancora stato ufficialmente annuniciato ma il promoter del Blasco nazionale ha diffuso la notizia del concerto del cantante, aggiungendo che i biglietti saranno in vendita a partire dalla mezzanotte di venerdì 8 febbraio tramite il circuito Ticketone.

    Non si sa ancora nulla sulla durata della manifestazione (che dovrebbe comunque tenersi dal 20 al 22 giugno) né sugli altri ospiti, anche se le voci parlano della possibile presenza dei Police e dei R.E.M. Nei prossimi giorni, con tutta probabilità, verranno annunciati il cartellone del festival e le modalità di prevendita dei biglietti.

    Trovata su internet…. ico01

    #14639
    Sappy
    Moderatore

    la mia ex c’èra andata l’anno scorso…mi ha detto che c’è stato un disastro assurdo…e ancora neanche gli hanno rimborto i biglietti x tutti i giorni… ico01

    #14637
    Thebeatter
    Moderatore

    Effettivamente i biglietti per il concerto di Vasco a Mestre sono già on-line su ticketone

    #14635
    cech84
    Partecipante

    quest’anno iper mega concerti per il sottoscritto allora!! ico03

    #14627
    dookie
    Partecipante

    azz e io vorrei ritornare anke al southside festival…

    #14624
    shadowgrunge
    Partecipante

    A me faceva più comodo quando era a Imola…speriamo rimettano a posto presto il circuito
    Police…wow..

    #14628
    dookie
    Partecipante

    mirko dimmi se vai quest anno che se cè una buona line up ci andrei… ico02

    #14620
    Kurt74
    Amministratore del forum

    scusa ma io ho trovato notizie per milano, non e’ che Vasco suona per conto suo e non c’entra con l’heineken ?

    #14629
    dookie
    Partecipante

    io ho risentito notizie ke sarà a mestre, ma sento voci x milano e perfino a imola ancora….
    ki più ne più ne metta…
    magari se cè qualcosa di certo sarebbe meglio… ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.