Hard Rock Cafè

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Hard Rock Cafè

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #33773
    mollylips83
    Partecipante

    io sono stata sia all’hardrock di roma che a quello di malta..comunque devo dire che ultimamente le magliette dell’hardrock proliferano come i funghi dopo la pioggia!ormai è diventata una moda andarci,alcuni nn sanno neanche bene perchè sia stato creato e da chiXD

    #33776
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Se non sbaglio è stato fondato nel 1971 a Londra da Peter Morton e Isaac Tigrett. Il nome è derivato dal nome del ristorante di Morrison Hotel dei Doors o da una variazione di Bedrock, la città in cui vivono i Flintstone, uno dei cartoni animati preferiti da Tigrett.

    #33757
    Polly12
    Partecipante

    Chi è stato a quello di Atene in Grecia?

    #33744
    Thebeatter
    Moderatore

    Atene no, credo ci sia di meglio da andare a vedere, però… Londra, Miami, Los Angeles, NY, Las Vegas e magari ne salto qualcuno…

    #33742
    Rixx
    Partecipante

    Ma in linea di massima gli HRC sparsi in giro per il mondo hanno poco o nulla sui Nirvana.Due anni fa vidi una chitarra di Kurt all’HRC degli Universal Studios in California.In generale non ho mai letto commenti esaltanti del poco materiale nirvanico sparso per i vari HRC,anzi.Credo che l’unica esibizione di memorabilia che varrà la pena di vedere sarà quella all’EMP a Seattle,prevista per il 2011.E in questo caso gli Hard Rock Cafè nemmeno c’entrano. ico01
    Generalmente quando entro in uno di quei posti non mi aspetto mai molto,difatti ne esco sempre piuttosto deluso (e non solo per il poco materiale sui Nirvana).Era quasi più interessante la mostra della roba accumulata da Red Ronnie ed esposta a Milano a due passi dal Duomo (ormai rimossa)…

    #33769
    polly80
    Partecipante

    Io sinceramente ad Oslo stavo quasi impazzendo quando ho visto la sua camicia di flanella… Non si può postare la foto??? Se qualcuno mi spiega come si fa la pubblico, a patto che nessuno faccia commenti sulla mia faccia esaltata!

    #33745
    Thebeatter
    Moderatore

    Io a LA ho visto un bel biondino…. ah ah ah

    #33758
    Polly12
    Partecipante

    polly, puoi caricarla su tinypic. prendere il link e postarlo qui, si può anche allegare ma non so come si fa XD.

    #33770
    polly80
    Partecipante

    Grazie Polly, ora ci provo…

    #33746
    Thebeatter
    Moderatore

    Per allegare un file bisogna spuntare “allega un file”. Si scrive il messaggio si invia, poi apparirà la finestra per caricare il file come se fosse da allegare ad una mail. ico02

    #33747
    Thebeatter
    Moderatore

    Dimenticavo rispondere cliccando su Reply

    #33771
    polly80
    Partecipante
    #33748
    Thebeatter
    Moderatore

    Eccole

    #33772
    polly80
    Partecipante

    Ecco… forse così è più semplice…

    #33749
    Thebeatter
    Moderatore

    La Mustung Competition ha il suo bel perchè. Ne aveva una uguale il mio ex chitarrista e suonava daddio!!!

    http://kurtsguitarsnow.blogspot.com/2009/02/two-lpb-competition-fender-mustangs.html

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.