io sono stata sia all’hardrock di roma che a quello di malta..comunque devo dire che ultimamente le magliette dell’hardrock proliferano come i funghi dopo la pioggia!ormai è diventata una moda andarci,alcuni nn sanno neanche bene perchè sia stato creato e da chiXD
Se non sbaglio è stato fondato nel 1971 a Londra da Peter Morton e Isaac Tigrett. Il nome è derivato dal nome del ristorante di Morrison Hotel dei Doors o da una variazione di Bedrock, la città in cui vivono i Flintstone, uno dei cartoni animati preferiti da Tigrett.
Ma in linea di massima gli HRC sparsi in giro per il mondo hanno poco o nulla sui Nirvana.Due anni fa vidi una chitarra di Kurt all’HRC degli Universal Studios in California.In generale non ho mai letto commenti esaltanti del poco materiale nirvanico sparso per i vari HRC,anzi.Credo che l’unica esibizione di memorabilia che varrà la pena di vedere sarà quella all’EMP a Seattle,prevista per il 2011.E in questo caso gli Hard Rock Cafè nemmeno c’entrano. ico01
Generalmente quando entro in uno di quei posti non mi aspetto mai molto,difatti ne esco sempre piuttosto deluso (e non solo per il poco materiale sui Nirvana).Era quasi più interessante la mostra della roba accumulata da Red Ronnie ed esposta a Milano a due passi dal Duomo (ormai rimossa)…
Io sinceramente ad Oslo stavo quasi impazzendo quando ho visto la sua camicia di flanella… Non si può postare la foto??? Se qualcuno mi spiega come si fa la pubblico, a patto che nessuno faccia commenti sulla mia faccia esaltata!
Per allegare un file bisogna spuntare “allega un file”. Si scrive il messaggio si invia, poi apparirà la finestra per caricare il file come se fosse da allegare ad una mail. ico02