Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Hard Rock Cafè
- Questo topic ha 1 risposta, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da slushbrain.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2010 alle 12:19 #2686AnonimoOspite
Salve a tutti,
sono appena tornata da 3 grandi capitali europee. Ho visitato Roma, Copenhagen e Amsterdam.
Mi ha deluso che in tutte le città non ho trovato nulla che riguardasse i Nirvana… Neanche a Roma… Assurdo! L’anno scorso ad Oslo sono andata a vedere L’ahrd Rock e ho trovato una camicia di flanella di Kurt e anche una delle sue chitarre elettriche. Mi chiedo… ma possibile che in alcuni posti abbiano 2 pezzi e in altri niente in assoluto?28 Agosto 2010 alle 13:19 #33763slushbrainPartecipanteavrai trovato tante altre cose interessanti in compenso.. 😉
chissà che legami aveva oslo per avere ‘sta roba!?28 Agosto 2010 alle 15:31 #33765polly80Partecipantesi si si… tantissime altre cose interessanti, sia all’Hard Rock che nelle città. In compenso ho visto da fuori (purtroppo) l’Hotel Excelsior di Roma… Da dove tutto incominciò
28 Agosto 2010 alle 15:51 #33738AnonimoOspitepolly80 – 28/8/2010 17:31
si si si… tantissime altre cose interessanti, sia all’Hard Rock che nelle città. In compenso ho visto da fuori (purtroppo) l’Hotel Excelsior di Roma… Da dove tutto incominciò
…Se sei stata all’Hard-Rock a Roma e hai visto l’Excelsior, vuol dire che stavi a Via Veneto, quindi mica male! ico03
Io non riesco a ricordarmi bene, ma quando sono stata in Irlanda, circa dieci anni fa, riuscii a convincere i miei zii ad andare all’Hard Rock di Belfast (o era a Dublino??? Anche perché il locale di Belfast pare non esistere più!) e mi pare che lì ci fosse qualcosa di Kurt Cobain, una chitarra… Bah, è strano che non riesca a ricordarmi.Finora, la cosa più bella che abbia mai visto in un HR (posto che il semi ricordo su Kurt sia sbagliato) è senza dubbio una batteria di John Bonham in quello di Londra. Vi saprò dire quando andrò a Berlino a ottobre se c’è qualche chicca che non compare nel sito.
Non so quale sia la politica della distribuzione dei “memorabilia”, ma pare che a Seattle abbiano rispettato una certa “geograficità”: http://www.hardrock.com/locations/cafes3/memorabilia.aspx?LocationID=500&MIBenumID=3 ico02
28 Agosto 2010 alle 18:12 #33766polly80PartecipanteEhm…. sono passata da via Veneto, mica avevo lì l’hotel!!! magari!!!!!!!!!!! Se avessi tutti quel soldi avrei prenotato all’Excelsior, così almeno lo vedevo anche da dentro!
Per quanto riguarda i gingilli visti all’Hard Rock ce ne erano di pazzeschi… Ho fatto però solo 2 foto… una al cappotto di John Lennon, l’altra a quello di Jimi Hendrix…29 Agosto 2010 alle 4:51 #33739AnonimoOspitepolly80 – 28/8/2010 20:12
Ehm…. sono passata da via Veneto, mica avevo lì l’hotel!!! magari!!!!!!!!!!! Se avessi tutti quel soldi avrei prenotato all’Excelsior, così almeno lo vedevo anche da dentro!
Per quanto riguarda i gingilli visti all’Hard Rock ce ne erano di pazzeschi… Ho fatto però solo 2 foto… una al cappotto di John Lennon, l’altra a quello di Jimi Hendrix…ahahah! Ma no, non intendevo che avessi alloggiato a Via Veneto ma che, quantomeno, ci avessi fatto una passeggiata di sera: bella, non è vero?
Il cappotto di Jimi Hendrix è quello tutto colorato? Terribile!! ico0329 Agosto 2010 alle 9:10 #33767polly80PartecipanteAh si… allora si. Ci sono passata, Roma è una città bellissima, in ogni suo aspetto, non solo il centro storico. E’ una città piena di storia e si respira aria di antico. Io la amo!
Giustissima intuizione sul cappotto di Jimi Hendrix… è quello tutto colorato…. certo, non si può certo dire che sia bellissimo… eccentrico sicuramente!
Suppongo tu sia di Roma per sapere tutte queste cose, o sbaglio?29 Agosto 2010 alle 12:39 #33755Polly12PartecipanteIo al più presto andrò all’Hard Rock a Londra, dove ci sono i suoi occhiali, ma dicono che la chitarra che c’è lì Kurt non l’abbia mai usata. E’ così?
29 Agosto 2010 alle 13:30 #33764slushbrainPartecipantePolly12 – 29/8/2010 14:39
Io al più presto andrò all’Hard Rock a Londra, dove ci sono i suoi occhiali, ma dicono che la chitarra che c’è lì Kurt non l’abbia mai usata. E’ così?
vai in vacanza a londra?
29 Agosto 2010 alle 16:01 #33740AnonimoOspite@Polly80: Giusta intuizione, sono quasi di Roma: abito vicino, la frequento spesso e la studio da quando sono iscritta all’università 🙂
@Polly12: inizio a credere che il mio cervello rimuova ricordi legati af oggetti nirvanici: io sono stata all’HRC di Londra ma non ho visto né occhiali né chitarra, è anche vero che c’è sempre una fiumana di gente e molto spesso è impossibile riuscire a vedere tutti i cimeli, che sono coperti da energumeni avventori…!29 Agosto 2010 alle 16:58 #33756Polly12Partecipantehttp://images.kerrang.com/content/ksite/350×300/20080411_hardrock01.jpg
Eccoli!
Slushbrain se tutto va bene a dicembre ci vado :’)29 Agosto 2010 alle 18:57 #33774Krist NovoselicPartecipanteOh ragazzi, tutti che avete visitato dei posti meravigliosi. Sono invidioso come vorrei andare anchio ad Amsterdam, polly com’è?????? Comunque il mio obiettivo è visitare Nine Mile, in Giamaica, dove è nato Bob Marley.
29 Agosto 2010 alle 20:47 #33743ThebeatterModeratoreLe varie memorabilia girano tra i vari hard rock cafe… se non ricordo male
29 Agosto 2010 alle 21:29 #33768polly80PartecipanteAmsterdam è una città che non si può descrivere con una sola parola, è una città libera, antica, multietinica, il clima è molto freddo e i canali che arricchisconole vie rende tutto di una straordinaria bellezza. Ho visitato parecchie capitali europee, ma Amsterdam è quella che mi è piaciuta di più, anche più di Londra (senza togliere nulla alla capitale londinese… i gusti son gusti). La consiglio caldamente a tutti… sono stata al quartiere a luci rosse e sinceramente non credevo potesse esserci tanta libertà sessuale senza nessuno scandalo. La gente è molto orgogliosa della propria libertà e dei propri diritti… Assolutamente indimenticabile.
29 Agosto 2010 alle 21:48 #33775Krist NovoselicPartecipanteGrazie polly!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.