Happy Birthday Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Happy Birthday Kurt Cobain

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3218
    Anonimo
    Ospite

    sarebbero 47….. e ne so qualcosa che significa ico03

    Noi lo festeggeremo così!!!

    1904199_10203088464994274_217325472_n.jpg

    #41433
    ProfondaMente
    Partecipante

    Bravi cazzo!!! magari anche qui da me uffaaaa..
    buona serata

    E BUON COMPLEANNO ANGIOLETTO INCAZZATO, DOVUNQUE TU SIA!!!!

    #41429
    Sappy
    Moderatore

    thebeatter – 20/2/2014 00:10

    Sarebbero 47….. e ne so qualcosa che significa ico03

    Credevo avessi 24 anni ico02

    #41427
    Rixx
    Partecipante

    Minchia,47… Passa il tempo,nè? Vabbè approfitto del topic per segnalare questa news dal sito di MTV:

    http://news.mtv.it/musica/nirvana-oggi-sarebbe-stato-il-47esimo-compleanno-di-kurt-cobain/

    “Il 2014 è anche l’anno che vedrà arrivare il triste, ventesimo anniversario della sua morte e noi gli rendiamo omaggio con un ricordo in musica e foto, nell’attesa di una programmazione speciale che andrà in onda ad aprile su MTV Classic (canale 705 di Sky).”

    Leonora,stai leggendo? Mi raccomando,ad aprile occhi puntati sulla programmazione di MTV Classic!!

    #41431
    leonora
    Partecipante

    ho appena beccato gli ultimi dieci minuti del ciclo di videoclip mandato da mtv rocks chiamato happy B’Kurt, stasera c’è un concerto – penso quello che hanno trasmess l’ultima volta – e a seguire altri videoclip nello spazio nirvana vs guns n roses. Lo so, sono le solite cose ma vederlo ” live” in tv è sempre magico eheh sempre su mtv rocks dalle 23. L’ ho scoperto poco fa :/ p.s: grazie Rixx tengo un po’ di spazio sul mysky per registrare tutto!!! :3 mi chiedo cosa pubblicherà Mojo ehe

    #41432
    leonora
    Partecipante

    AH… happy bday Kurt. Ecco questo riesco a scriverlo ma non sarei mai riuscita a dirlo. P.S: mi è piaciuto molto il clima di cameratismo che si è creato su tumblr e su altre piattaforme, ogni tanto è bello mettere il cinismo a cuccia e ricordare con sincerità un artista, collegando episodi della propria vita con la musica che hai amato e ami ancora.

    #41428
    Thebeatter
    Moderatore

    Credevo avessi 24 anni ico02

    Magari!!!! ico04 ico03

    #41430
    Sappy
    Moderatore

    thebeatter – 24/2/2014 01:59

    Credevo avessi 24 anni ico02

    Magari!!!! ico04 ico03

    ico08

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.