Hanno “ridetto” su Kurt….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Hanno “ridetto” su Kurt….

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #20315
    cech84
    Partecipante

    Ieri (o stamane non ricordo) so che vedevo al caldo del lettuccio la tv con Aya (probabilmente ieri mattina) – ieri sera corregge…- e cazzeggiando su deejay tv c’era mika, e gli hanno iniziato a chiedere cose rock, dai queen (scontati) ai nirvana, o meglio era lui che parlava dei nirvana e da quel che ho capito (solo tre parole) ha detto nirvana nevermind pop (ero occupato… ico03 ico03 ico03 ico03 ) Lucy ha capito cos’ha detto!!! traduzione in direttissima ansa:

    “Per l’ennesima volta gli chiedevano dei queen, freddie mercury e della loro influenza nella sua vita e nella sua musica, lui ovviamente ribadisce che non ci son solo stati solo i queen ma anche i nirvana nella sua crescita musicale…ma ha avuto altre influenze.

    gli chiedevano della sua voce e giustamente lui ha detto che non è tra i migliori (Mika) addirittura a quella potente come freddie, ha constatato guardando vari video live che anche il chitarrista dei depeche mode ha un’ottima tenuta di voce.”

    Grazie lucy, ma nevermind e pop che cosa c’entrano allora? ero ubriaco io quando l’ha detto???? ico09 ico09 ico09

    “aaah, è pop lui (lo so… ico15 ) ma è stato influenzato da altri generi come l’album nevermind dei nirvana”

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh capito, possiamo andare a mangiare ora!! ico09 ico08 ico03

    #20324
    DollSteak
    Partecipante

    da ciò che ho letto io Heart Shaped box è stata (a detta di Mika) una delle canzoni che più lo ha influenzato.
    ma io per mika ho un debole, fin troppo forte (gioco di parole!) per essere obiettiva XD

    #20308
    Anonimo
    Ospite

    Argh, a me Mika fa venire l’orticaria ico13

    #20325
    DollSteak
    Partecipante

    azz quale drastico giudizio O.O

    #20322
    Sappy
    Moderatore

    mika quando canta sembra che gli stanno facendo una castrazione totale senza anestetico !

    #20309
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY – 14/11/2009 16:47

    mika quando canta sembra che gli stanno facendo una castrazione totale senza anestetico !

    Io dico che questo è ancora più drastico ico08

    #20326
    DollSteak
    Partecipante

    eh beh, drastici entrambi XD
    non ho mai capito perchè, ci sono gruppi e artisti “pop” che risvegliano dal profondo i giudizi più caustici poi boiate pazzesche che invece trovano in me la critica più indulgente.
    zero spina dorsale. =___=

    #20329
    Frances
    Partecipante

    Gli oasis esagerati come sempre, sono davvero convinti quelli, ma l’importante è crederci ahahha

    #20330
    skilla
    Partecipante

    L’invidia è una brutta bestia…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.