Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › guitar
- Questo topic ha 78 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da DollSteak.
-
AutorePost
-
2 Settembre 2004 alle 16:54 #8002Little_StevenPartecipante
no ormai ho deciso: LA MITICA, L’IMPAREGGIABILE FENDER STRATOCASTER.
Che forme, che curve, che suoni, può essere un dinosauro come può essere una piuma che ti accarezza la pella. E’ lei, è solo lei la mia chitarra…….2 Settembre 2004 alle 20:21 #8038FaintPartecipanteLittle_Steven – 2/9/2004 6:54 PM
no ormai ho deciso: LA MITICA, L’IMPAREGGIABILE FENDER STRATOCASTER.
Che forme, che curve, che suoni, può essere un dinosauro come può essere una piuma che ti accarezza la pella. E’ lei, è solo lei la mia chitarra…….Bla!!!!!!!!!!!!!!!!!A me la fender non piace…………………. ico10
3 Settembre 2004 alle 15:45 #8003Little_StevenPartecipanteSon gusti…..
3 Settembre 2004 alle 21:08 #8026teen spiritPartecipanteallora la prendi? e quando?
9 Settembre 2004 alle 21:19 #7976AnonimoOspiteforse della mia esperienza non fregerà un cazzo di niente, ma ti consiglio di eliminarle tutte e due. certo, la sg è fighissima e ha 1 dei più bei suoni che abbia sentito( vogliamo mettere fare “Tundrstruck” con l’sg…) e poi la strato è la strato. però io, tra tutte le chitarre che ho provato, solo 1 mi ha preso lo stomaco: la fender jaguar. mi ricordo che non avevo plettri a dietro e così l’ho suonata con una moneta da 50 cent. mi ha preso l’anima. ora sto mettendo da parte i soldi per prendermela (740€) e non vedo l’ora di andarmela a prendere…insieme all’anima! ico03
10 Settembre 2004 alle 8:11 #8004Little_StevenPartecipanteLa proverò, ma a me non è mai piaciuta. Ha una forma che sembra una cacca di uccello. ico03
10 Settembre 2004 alle 17:25 #7977AnonimoOspitei gusti son gusti ico14 …
10 Settembre 2004 alle 20:00 #8027teen spiritPartecipantela jaguar è bella…ce l’aveva simodium a venafro ed era un qualcosa…poi devi decidere tu ciccio
20 Settembre 2004 alle 18:22 #8005Little_StevenPartecipantecome dicevo a BROTHER LELLO ieri, credo proprio che non riuscirò ad apparare i 1500 euro per una strato made in usa (e non mi va di comprare highway o serie minori, credo che non ne valga la pena) allora ho quasi deciso di prendere una EPIPHONE modello SG (e poi magari tra qualche anno comprare una bella STRATO con i coglioni). Qualcuno sa darmi informazioni sulle EPIPHONE?? Come qualità come sono??? Sono all’altezza delle Gibson??
21 Settembre 2004 alle 9:24 #7984Kurt74Amministratore del forumnon voglio influenzarti, ma ti dico io come la penso.
mi sono sempre pentito delle vie di mezzo. in tutti i campi della vita. Le scelte migliori sono quelle nette e che vanno dritte verso i nostri sogni.
Parlando di strumenti sapete che ho iniziato con una batteria economica, una sottomarca, e quella fu una scelta giusta perche’ e’ assurdo iniziare direttamente con uno strumento costoso. Pero’ il mio sogno era la TAMA e non potevo permettermela. ma mai ho pensato di prendere altrostrumento piu’ economico, meglio continuare con la sottomarca ed accumulare soldi in attesa di tempi migliori.
Ora ho la batteria dei miei sogni, e ne sono felicissimo.
Io ti consiglio di fare cosi’ e non te ne pentirai.Tu non stai suonando con un pezzo di cartone, ma con uno strumento che comunque suona bene. Secondo te sul demo che abbiamo fatto cosa sarebbe cambiato con una Strato ? poco o nulla. Sono le idee che contano e non i modi o i mezzi. Quindi aspetta, risparmia, e cogli il sogno. Sappiamo entrambi che le possibilita’ di comprarla dopo aver preso un’altra chitrarra, si riducono a quasi 0.
21 Settembre 2004 alle 11:21 #8006Little_StevenPartecipanteil fatto è che la mia attuale chitarra è quasi insuonabile, ha dei tasti ormai consumatissimi…..
21 Settembre 2004 alle 11:55 #7985Kurt74Amministratore del forumE quanto ci vuole per cambiare tutti i tasti ?
Se e’ una spesa affrontabile puoi andare avanti con i tasti nuovi, e magari d’inverno trovi un altro lavoretto e per l’estate 2005 hai nelle mani una stupenda Stratocaster americana nero luccicante con battipenna nero ico0321 Settembre 2004 alle 19:30 #8028teen spiritPartecipantela tattica la condivido..il fatto è che è difficile aspettare quando si desidera una cosa…
25 Settembre 2004 alle 17:48 #8007Little_StevenPartecipanteOrmai è ufficiale (o quasi): FENDER STRATOCASTER HIGHWAY MADE IN U.S.A.
25 Settembre 2004 alle 20:20 #8029teen spiritPartecipantegrande!!! e ce la fai con i soldi?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.