guitar

Home Forum Forum nirvanaitalia.it guitar

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #8036
    Ily90
    Partecipante

    sn nuova,e scusate se mi intrometto nel discorso, io personalmente t consiglierei la strato xke è molto + leggera della gibson, e dopo 1 o 2 ore ke suoni il puso si fa sentire… xo nn c’ è dubbio ke esteticamente sia + bella la gibson… ico01

    #8022
    teen spirit
    Partecipante

    però ciccio, a questo ci avevi fatto caso?

    #7997
    Little_Steven
    Partecipante

    Ily90 – 19/6/2004 4:37 PM
    xo nn c’ è dubbio ke esteticamente sia + bella la gibson… ico01

    mi stanno venendo dei dubbi anche su questo. Ho sempre venerato la Strato anche per l’estetica. La sg è fenomenale, ma me ne sono innamorato per il suono (che sinceramente sto notando che è molto ma molto ma molto simile al drive che ho sull’amplificatore).
    Per il fatto della leggerezza, non l’ho notato perchè non ho mai provato una SG.

    #8023
    teen spirit
    Partecipante

    vabbè ora chiameremo steve vai e lo facciamo decidere a lui! ico03 ico03 ico03

    #7998
    Little_Steven
    Partecipante

    nero è meglio

    [IMG=http://www.fender.com/new_repository/squier/images/0321700_md.jpg][IMG=http://www.fender.com/new_repository/squier/images/0327502_md.jpg]La Stratocaster è migliore della Telecaster (sempre esteticamente) per me. Voi cosa ne dite?? Sta di fatto che tutta nera è una figata….

    #7982
    Kurt74
    Amministratore del forum

    A volte ti fai dei problemi inutili…….. la soluzione e’ cosi’ facile…….. COMPRALE ENTRAMBE ico03

    #7999
    Little_Steven
    Partecipante

    MONEY, GET AWAY
    GAT A GOOD JOB WITH MORE PAY AND YOU’RE OK [Pink Floyd – Money] ico03 ico03 ico03

    Comunque credo che prima o poi comprerò anche una telecaster. Il suono è come uno spillo iniflato nella pancia. Bellissima

    #7983
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Cazzo e se sei masochista.
    Per abbinare uno spillo infilzato in pancia a qualcosda di bello ce ne vuole ico01

    #8024
    teen spirit
    Partecipante

    e se lo ha detto lello… ico03 ico03 ico03

    #8000
    Little_Steven
    Partecipante

    mi ha dato quell’impressione ico01

    #8025
    teen spirit
    Partecipante

    si, detto da uno le cui frasi che girano nel cervello sono morte e distruzione…

    #7974
    Anonimo
    Ospite

    io ti consiglio una stratocaster perchè ce l’ho anch’io ed è una meraviglia sentirla suonare e secondo me è anke più bella esteticamente della gibson sg, io le ho provate tutte e due e devo dire ke ily90 ha ragione perchè la strato è molto più leggera della sg!!!! ico03

    #7975
    Anonimo
    Ospite

    Visitatore – 17/8/2004 9:15 PM

    io ti consiglio una stratocaster perchè ce l’ho anch’io ed è una meraviglia sentirla suonare e secondo me è anke più bella esteticamente della gibson sg, io le ho provate tutte e due e devo dire ke ily90 ha ragione perchè la strato è molto più leggera della sg!!!! ico03

    Questo mex l’ho scritto io ma mi sn dimenticato di mettere il nome ico01

    #8001
    Little_Steven
    Partecipante

    bah. che indecisione

    #8037
    Faint
    Partecipante

    W LA GIBSON!!!!!!!!!!!!(io sto in procinto di comprarne una nuova) ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.