Gli ultimi 5 album che avete ascoltato

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Gli ultimi 5 album che avete ascoltato

  • Questo topic ha 379 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da annie.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 381 totali)
  • Autore
    Post
  • #37261
    Dead Soul
    Partecipante

    Bologna Violenta – Bologna Violenta
    Bologna Violenta – Il Nuovissimo Mondo
    Bologna Violenta – Utopie E Piccole Soddisfazioni
    Kreator – Violent Revolution
    Helloween – Keeper Of The Seven Keys part 2

    #37348
    Luigionio
    Moderatore

    The Offspring – Ignition
    Mudhoney – Piece of Cake
    Smashing Pumpkins – Adore
    Nine Black Alps – Sirens
    The Sorry Kisses – Um and ah

    #37262
    Dead Soul
    Partecipante

    luigionio – 19/9/2014 19:36

    The Offspring – Ignition

    Bellissimo album Ignition. Quando gli Offspring erano ancora una band seria e non un gruppo commerciale per bimbiminchia.

    #37263
    Dead Soul
    Partecipante

    Aborym – Fire Walk With Us
    Negazione – Little Dreamer
    Cannibal Corpse – Tomb Of The Mutilated
    Celtic Frost – Morbid Tales
    Nirvana – From The Muddy Banks Of The Wishkah

    #37349
    Luigionio
    Moderatore

    Dead Soul – 20/9/2014 14:34

    luigionio – 19/9/2014 19:36

    The Offspring – Ignition

    Bellissimo album Ignition. Quando gli Offspring erano ancora una band seria e non un gruppo commerciale per bimbiminchia.

    Gli Offspring non sono per bimbiminkia…fanno canzoni del cazzo (anche se qualche colpo in canna ce l’hanno ancora), ma non li riterrei gruppo per bimbiminkia…non sono sputtanati come i Green Day…

    #37350
    Luigionio
    Moderatore

    Eels – Beautiful Freak
    Eels – Electro Shock Blues
    The Strokes – Room on Fire
    Nine Black Alps – Candie for the Clown
    Nine Black Alps – Sirens

    #37264
    Dead Soul
    Partecipante

    luigionio – 28/10/2014 19:47

    Dead Soul – 20/9/2014 14:34

    luigionio – 19/9/2014 19:36

    The Offspring – Ignition

    Bellissimo album Ignition. Quando gli Offspring erano ancora una band seria e non un gruppo commerciale per bimbiminchia.

    Gli Offspring non sono per bimbiminkia…fanno canzoni del cazzo (anche se qualche colpo in canna ce l’hanno ancora), ma non li riterrei gruppo per bimbiminkia…non sono sputtanati come i Green Day…

    Non so. Io ho avuto la sensazione che si fossero commercializzati da “Ixnay On The Hombre” in poi… Ma questa è solo un’impressione personale.

    #37351
    Luigionio
    Moderatore

    I Gruppi per bimbiminkia si riconoscono dalle loro copertine degli album (questa è una mia teoria). Vedi i Green Day appunto, da American Idiot allo scempio della trilogia Uno, Dos, Tre! 😀 Gli Offspring commerciali sono quelli di Americana, album che ho odiato per quanto fosse sputtanato ma che ho rivalutato negli anni. Ce ne fossero di album come Ixnay… Io li seguo tutt’ora perchè ci sono legato dall’adolescenza. Tra le atroci delusioni tipo questa (https://www.youtube.com/watch?v=FAlZyajmcIM) si trovano piacevoli sorprese tipo questa (https://www.youtube.com/watch?v=G_b-V7BdJK8). Si permettono di fare stronzate commerciali, questo si…ma per adesso non hanno raggiunto la fascia bimbominkia… 😉

    #37072
    Sappy
    Moderatore

    Verdena – discografia
    Kasabian – velociraptor
    Blur – parklife
    Blur – 13
    Blur – Blur

    #37265
    Dead Soul
    Partecipante

    luigionio – 30/10/2014 11:14

    I Gruppi per bimbiminkia si riconoscono dalle loro copertine degli album (questa è una mia teoria). Vedi i Green Day appunto, da American Idiot allo scempio della trilogia Uno, Dos, Tre! 😀 Gli Offspring commerciali sono quelli di Americana, album che ho odiato per quanto fosse sputtanato ma che ho rivalutato negli anni. Ce ne fossero di album come Ixnay… Io li seguo tutt’ora perchè ci sono legato dall’adolescenza. Tra le atroci delusioni tipo questa (https://www.youtube.com/watch?v=FAlZyajmcIM) si trovano piacevoli sorprese tipo questa (https://www.youtube.com/watch?v=G_b-V7BdJK8). Si permettono di fare stronzate commerciali, questo si…ma per adesso non hanno raggiunto la fascia bimbominkia… 😉

    Anch’io gli sono legato dall’adolescenza ed in effetti “Americana” è molto più commerciale di “Ixnay”… “Cruising California” è una cagata mentre “Dividing By Zero” è una canzone fottutamente Punk (peccato per il video a cartoni animati, scelta a mio avviso non proprio azzeccata). Penso che tu abbia ragione: fanno qualche stronzata commerciale (penso per ragioni di mercato imposte dalla casa discografica) ma non hanno raggiunto la fascia bimbominchia.

    #37266
    Dead Soul
    Partecipante

    Passover – Convùndidi
    Passover – Il lustro del palazzo
    Exodus – Bonded by Blood
    Minor Threat – Complete Discography
    Carpathian Forest – Defending the Throne of Evil

    #37073
    Sappy
    Moderatore

    Verdena – DISCOGRAFIA

    A febbraio esce il nuovo album 🙂 NON VEDO L’ORAAAAA!!!

    #37267
    Dead Soul
    Partecipante

    Black Sabbath – Dehumanizer
    Whiplash – Thrashback
    Tech-9 – Winner Takes All
    Pixies – Trompe le Monde
    Emigrate – Emigrate

    #37074
    Sappy
    Moderatore

    Le pre produzioni di Mammut nel caos

    #36993
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Auff! – Management del dolore post operatorio
    McMao – Management del dolore post operatorio

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 381 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.