Gli ultimi 5 album che avete ascoltato

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Gli ultimi 5 album che avete ascoltato

  • Questo topic ha 379 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da annie.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 381 totali)
  • Autore
    Post
  • #37075
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 2/12/2014 17:56

    Auff! – Management del dolore post operatorio
    McMao – Management del dolore post operatorio

    Grandi album e grande gruppo i Management del dolore post operatorio, li adoro!!! ico01

    #36994
    Kurt74
    Amministratore del forum

    purtroppo il secondo e’ pura poesia, o meglio, solo poesia.
    Intendo dire che musicalmente si sono completamente rincoglioniti, e’ solo musica elettronica ripetitiva.
    I testi restano di alto livello, ma nel mondo rock la musica deve restare, a mio parere, prioritaria.
    Gia’ nel primo album non e’ che facessero chissa’ che, tecnicamente semplici ma almeno veri. Nel secondo album dappertutto e’ presente un semplice loop di batteria elettronica inascoltabile. Si salva a mala pena uno, massimo due pezzi, vedi Pillola Blu

    Spero che se ne rendano conto e cambino registro, altrimenti per me hanno chiuso

    #37076
    Sappy
    Moderatore

    Nel secondo disco hanno subito anche un cambio di formazione, magari questo avrà influito…cambiare formazione solitamente influisce sul sound primordiale di una band

    #36995
    Kurt74
    Amministratore del forum

    diavolo, mi rendo conto solo ora che il primo album e’ precedente a questi due, ma e’ introvabile.
    Chi lo conosce ?
    http://www.rockit.it/madedopo/album/mestruazioni/9444

    #37268
    Dead Soul
    Partecipante

    Bruce Dickinson – The Chemical Wedding
    Special Duties – ’77 in ’97
    Mayhem – Grand Declaration of War (capolavoro!)
    Urto – Upside Down
    AA.VV. – Dangerhouse vol. 1

    #37077
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 3/12/2014 19:31

    diavolo, mi rendo conto solo ora che il primo album e’ precedente a questi due, ma e’ introvabile.
    Chi lo conosce ?
    http://www.rockit.it/madedopo/album/mestruazioni/9444

    Avevo ascoltatp questo EP anni fa, non male…

    #37269
    Dead Soul
    Partecipante

    Sappy, cosa ne pensi di “Grand Declaration of War” dei Mayhem?

    #37078
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 5/12/2014 12:07

    Sappy, cosa ne pensi di “Grand Declaration of War” dei Mayhem?

    Non mi piace come album…Ordo et Chao si invece e Chimera pure…..ma Gran Declaration of War lo trovo sterile

    #37270
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 6/12/2014 16:07

    Dead Soul – 5/12/2014 12:07

    Sappy, cosa ne pensi di “Grand Declaration of War” dei Mayhem?

    Non mi piace come album…Ordo et Chao si invece e Chimera pure…..ma Gran Declaration of War lo trovo sterile

    A me invece piace molto. L’ho conosciuto solo adesso perché fino a un po’ di tempo fa ragionavo ancora con la mentalità di molti metallari che pensano che solo i primi album siano buoni, quindi ero molto prevenuto all’idea di comprarlo, ma ascoltandolo adesso senza pregiudizi devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Le influenze elettroniche ci stanno benissimo a mio avviso, e Maniac è un cantante sottovalutato.

    #37079
    Sappy
    Moderatore

    Maniac tendeva ad imitare, in malo modo tra l’altro, la voce di Dead….preferisco quella di Attila, voce dalle mille sfaccettature, versatile e coinvolgente….poi ha fatto anche un bellissimo album anche con i SUNN O)))
    Di Maniac mi piaceva molto il suo gruppo chiamato SKITLIV….non so se sono ancora attivi

    #37271
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 8/12/2014 00:09

    Maniac tendeva ad imitare, in malo modo tra l’altro, la voce di Dead….preferisco quella di Attila, voce dalle mille sfaccettature, versatile e coinvolgente….poi ha fatto anche un bellissimo album anche con i SUNN O)))
    Di Maniac mi piaceva molto il suo gruppo chiamato SKITLIV….non so se sono ancora attivi

    Non ho mai ascoltato niente degli Skitliv… Sono anni ormai che non ascolto più Dark Ambient. Voglio comprarmi invece l’album dei Bomberos in cui lui canta. Il miglior cantante dei Mayhem secondo me non è stato Dead ma Attila (pronto ad essere eretico).

    #37272
    Dead Soul
    Partecipante

    *pronto ad essere CHIAMATO eretico.

    #37080
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 12/12/2014 17:37

    *pronto ad essere CHIAMATO eretico.

    A mio avviso, Dead e Attila= le migliori voci dei Mayhem
    Maniac canta come un cane con la coda schiacciata da una motoclave

    #37273
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 12/12/2014 20:02

    Dead Soul – 12/12/2014 17:37

    *pronto ad essere CHIAMATO eretico.

    A mio avviso, Dead e Attila= le migliori voci dei Mayhem
    Maniac canta come un cane con la coda schiacciata da una motoclave

    Sono d’accordo su Dead e Attila, ma Maniac per me resta un cantante… Più che sottovalutato diciamo così: nella media su cui è stata gettata un sacco di merda. Deathcrush è considerato un capolavoro da tutti (me compreso) eppure canta lui.

    #37081
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 13/12/2014 13:06

    SAPPY – 12/12/2014 20:02

    Dead Soul – 12/12/2014 17:37

    *pronto ad essere CHIAMATO eretico.

    A mio avviso, Dead e Attila= le migliori voci dei Mayhem
    Maniac canta come un cane con la coda schiacciata da una motoclave

    Sono d’accordo su Dead e Attila, ma Maniac per me resta un cantante… Più che sottovalutato diciamo così: nella media su cui è stata gettata un sacco di merda. Deathcrush è considerato un capolavoro da tutti (me compreso) eppure canta lui.

    Deathcrush è un capolavoro e sono d’accordo! ma in quel disco bisogna tener conto di un particolare! usa molto reverbero nella voce ed è per questo che risulta così agghiaccinate e possente……Deathcrush è indiscutibile! ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 381 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.