Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Gli ultimi 5 album che avete ascoltato
- Questo topic ha 379 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da annie.
-
AutorePost
-
18 Settembre 2014 alle 21:46 #37261Dead SoulPartecipante
Bologna Violenta – Bologna Violenta
Bologna Violenta – Il Nuovissimo Mondo
Bologna Violenta – Utopie E Piccole Soddisfazioni
Kreator – Violent Revolution
Helloween – Keeper Of The Seven Keys part 219 Settembre 2014 alle 17:36 #37348LuigionioModeratoreThe Offspring – Ignition
Mudhoney – Piece of Cake
Smashing Pumpkins – Adore
Nine Black Alps – Sirens
The Sorry Kisses – Um and ah20 Settembre 2014 alle 12:34 #37262Dead SoulPartecipanteluigionio – 19/9/2014 19:36
The Offspring – Ignition
Bellissimo album Ignition. Quando gli Offspring erano ancora una band seria e non un gruppo commerciale per bimbiminchia.
28 Ottobre 2014 alle 15:47 #37263Dead SoulPartecipanteAborym – Fire Walk With Us
Negazione – Little Dreamer
Cannibal Corpse – Tomb Of The Mutilated
Celtic Frost – Morbid Tales
Nirvana – From The Muddy Banks Of The Wishkah28 Ottobre 2014 alle 18:47 #37349LuigionioModeratoreDead Soul – 20/9/2014 14:34
luigionio – 19/9/2014 19:36
The Offspring – Ignition
Bellissimo album Ignition. Quando gli Offspring erano ancora una band seria e non un gruppo commerciale per bimbiminchia.
Gli Offspring non sono per bimbiminkia…fanno canzoni del cazzo (anche se qualche colpo in canna ce l’hanno ancora), ma non li riterrei gruppo per bimbiminkia…non sono sputtanati come i Green Day…
28 Ottobre 2014 alle 18:52 #37350LuigionioModeratoreEels – Beautiful Freak
Eels – Electro Shock Blues
The Strokes – Room on Fire
Nine Black Alps – Candie for the Clown
Nine Black Alps – Sirens28 Ottobre 2014 alle 19:53 #37264Dead SoulPartecipanteluigionio – 28/10/2014 19:47
Dead Soul – 20/9/2014 14:34
luigionio – 19/9/2014 19:36
The Offspring – Ignition
Gli Offspring non sono per bimbiminkia…fanno canzoni del cazzo (anche se qualche colpo in canna ce l’hanno ancora), ma non li riterrei gruppo per bimbiminkia…non sono sputtanati come i Green Day…
Non so. Io ho avuto la sensazione che si fossero commercializzati da “Ixnay On The Hombre” in poi… Ma questa è solo un’impressione personale.
30 Ottobre 2014 alle 10:14 #37351LuigionioModeratoreI Gruppi per bimbiminkia si riconoscono dalle loro copertine degli album (questa è una mia teoria). Vedi i Green Day appunto, da American Idiot allo scempio della trilogia Uno, Dos, Tre! 😀 Gli Offspring commerciali sono quelli di Americana, album che ho odiato per quanto fosse sputtanato ma che ho rivalutato negli anni. Ce ne fossero di album come Ixnay… Io li seguo tutt’ora perchè ci sono legato dall’adolescenza. Tra le atroci delusioni tipo questa (https://www.youtube.com/watch?v=FAlZyajmcIM) si trovano piacevoli sorprese tipo questa (https://www.youtube.com/watch?v=G_b-V7BdJK8). Si permettono di fare stronzate commerciali, questo si…ma per adesso non hanno raggiunto la fascia bimbominkia… 😉
1 Novembre 2014 alle 10:59 #37072SappyModeratoreVerdena – discografia
Kasabian – velociraptor
Blur – parklife
Blur – 13
Blur – Blur1 Novembre 2014 alle 15:43 #37265Dead SoulPartecipanteluigionio – 30/10/2014 11:14
I Gruppi per bimbiminkia si riconoscono dalle loro copertine degli album (questa è una mia teoria). Vedi i Green Day appunto, da American Idiot allo scempio della trilogia Uno, Dos, Tre! 😀 Gli Offspring commerciali sono quelli di Americana, album che ho odiato per quanto fosse sputtanato ma che ho rivalutato negli anni. Ce ne fossero di album come Ixnay… Io li seguo tutt’ora perchè ci sono legato dall’adolescenza. Tra le atroci delusioni tipo questa (https://www.youtube.com/watch?v=FAlZyajmcIM) si trovano piacevoli sorprese tipo questa (https://www.youtube.com/watch?v=G_b-V7BdJK8). Si permettono di fare stronzate commerciali, questo si…ma per adesso non hanno raggiunto la fascia bimbominkia… 😉
Anch’io gli sono legato dall’adolescenza ed in effetti “Americana” è molto più commerciale di “Ixnay”… “Cruising California” è una cagata mentre “Dividing By Zero” è una canzone fottutamente Punk (peccato per il video a cartoni animati, scelta a mio avviso non proprio azzeccata). Penso che tu abbia ragione: fanno qualche stronzata commerciale (penso per ragioni di mercato imposte dalla casa discografica) ma non hanno raggiunto la fascia bimbominchia.
20 Novembre 2014 alle 13:45 #37266Dead SoulPartecipantePassover – Convùndidi
Passover – Il lustro del palazzo
Exodus – Bonded by Blood
Minor Threat – Complete Discography
Carpathian Forest – Defending the Throne of Evil20 Novembre 2014 alle 22:24 #37073SappyModeratoreVerdena – DISCOGRAFIA
A febbraio esce il nuovo album 🙂 NON VEDO L’ORAAAAA!!!
28 Novembre 2014 alle 19:18 #37267Dead SoulPartecipanteBlack Sabbath – Dehumanizer
Whiplash – Thrashback
Tech-9 – Winner Takes All
Pixies – Trompe le Monde
Emigrate – Emigrate29 Novembre 2014 alle 11:25 #37074SappyModeratoreLe pre produzioni di Mammut nel caos
2 Dicembre 2014 alle 16:56 #36993Kurt74Amministratore del forumAuff! – Management del dolore post operatorio
McMao – Management del dolore post operatorio -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.