gianluca grignani

Home Forum Forum nirvanaitalia.it gianluca grignani

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #8385
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Comunque quello che ti ho fatto sentire io non e’ il primo, ma il secondo, dove c’e’ l’allucinazione e la ghost track.
    Il primo e’ quello con la mia storia fra le dita e falco a meta’.
    Secondo me, e tutti i critici musicali che si sono espressi, il secondo, La Fabbrica di Plastica, e’ il suo miglior album, anche il primo era ottimo, ma era pur sempre legato a piu’ controlli, con il successo ebbe l’opportunita’ di fare quello che voleva, e lo fece.

    #8397
    teen spirit
    Partecipante

    si ora raicordo il fatto della ghost track…comunque davvero non sembra lui…è il grignani che ci piace e a me piace perchè è uno che le cose le dice in faccia!

    #8382
    Anonimo
    Ospite

    secondo me ha fatto qualche canzone carina ma comunque è troppo commerciale..

    #8398
    teen spirit
    Partecipante

    adesso si ma prima ti posso assicurare che non lo era…

    #8401
    InBloom87
    Partecipante

    lo ascolto sin da bambino…è un grande davvero!Dovrebbero esserci + album tipo “La fabbrica di plastica” e “campi di popcorn” in giro…mi piacciono anke gli album + commerciali,e vedo ke + o – si distingue quasi sempre dalla solita solfa ke c’è in giro…

    #8399
    Flow
    Partecipante

    LA fabbrica di plastica è in assoluto uno deigli album + belli della storia del Rock”commerciale italiano”pienamente daccordo che si è commercializzato troppo

    #8402
    cech84
    Partecipante

    non mi aspettavo di trovare grignani qua…a nirvana italia ico01
    piace molto anche a me…è tra i primi italiani che ho conosciuto musicalmente da solo (il secondo, il primo ad essere onesti è enrico ruggeri).
    Mi piaceva e mi piace tutt’ora…anche se obbiettivamente sono fermo a uguali e diversi…no…si beh non mi ricordo il titolo del cd ho un vuoto mentale..quello dove c’e lacrime dalla luna e appunto uguali e diversi..la fabbrica di plastica mi piace assai assai, così come destinazione paradiso e tutte le altre ico03

    …se il mondo è di plastica, è fatto di plastica, il mio è di plexigls bluuuu…. ico03

    #8403
    Thebeatter
    Moderatore

    Non voglio entrare nei particolari…… una persona che non mi piace.

    #8386
    Kurt74
    Amministratore del forum

    nooo, ci devi entrare ora, dai… sono curioso, che ti ha fatto di male ico01

    #8404
    Thebeatter
    Moderatore

    Non riguarda me personalmente…… quindi….. ico02

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.