Fuori tempo massimo?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fuori tempo massimo?

  • Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #2286
    Anonimo
    Ospite

    Vi pongo una domanda… vorrei leggere le vostre riflessioni ico01
    Ho 26 anni, vorrei imparare a suonare la chitarra, non dico quella elettrica, ma almeno quella acustica…
    Sono fuori tempo massimo ico16
    Esiste un momento in cui si è troppo vecchi per certe cose ico16
    Se lo dico a qualcuno, anche a gente impallinatissima con la musica a 40anni, mi risponde che è roba da adolescenti ico04
    Voi che ne pensate ico16
    Grazie in anticipo
    Baci

    #23147
    Anonimo
    Ospite

    se una cs t piace e t appassiona nn si “è mai fuori tempo massimo”…

    e thebeatter che ha 41 anni mha detto che ciò che thanno detto i quarantenni impallinatissimi cn la musica sn “tutte cazzate”

    quindi “carpe diem”…incomincia a suonare ico02 ico03

    #23162
    Sappy
    Moderatore

    nn si è mai fuori tempo massimo x fare cioè che piace….. ico03

    #23148
    Anonimo
    Ospite

    “La condizione in cui mi trovo è proprio è fuori dal tempo…” ico03

    Ma dai, S U O N A ! ! !

    #23174
    Thel
    Partecipante

    Anche se è in agguato il rischio di rendersi ridicoli?

    A volte anche solo parlare con la gente di Nirvana o Doors mi fa sentire fuori tempo…
    La reazione più frequente è: ma tu ascolti solo gente già morta? ico04

    #23149
    Anonimo
    Ospite

    Thel – 25/6/2008 3:35 PM

    Anche se è in agguato il rischio di rendersi ridicoli?

    A volte anche solo parlare con la gente di Nirvana o Doors mi fa sentire fuori tempo…
    La reazione più frequente è: ma tu ascolti solo gente già morta? ico04

    te ne importa così tanto d ciò che pensa la gente???
    se una cs t piace strafottitene del resto e del giudizio altrui e se tu ascolti gente morta in questo forum lo facciamo tutti…
    nn sei l’unico ico02

    #23173
    OH THE GUILT
    Partecipante

    Se ti piace suonare, fallo. Non fregartene di quello che pensa la gente.

    vaiiiiiiiiiiiiii Thel!!! Fai vedere alle persone che dicono che sei “fuori tempo massimo” quello che sai fare!!! ico14

    ico03 ico03 ico03

    #23154
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io ho iniziato a 27 anni, ho suonato in due gruppi diversi, col primo abbiamo registrato un demo in studio di 5 pezzi ed ora stoamo registrando il primo album di 12 pezzi.
    come vedi basta impegno e passione
    tranquilla vai avanti

    #23150
    Anonimo
    Ospite

    Thel – 25/6/2008 3:35 PM

    La reazione più frequente è: ma tu ascolti solo gente già morta? ico04

    Questa è la frase tipica.
    Ma importa forse la reazione delle persone con cui non vuoi condividere quella musica che ami? Immagino che esista anche intorno a te qualcuno col quale tu sia sulla stessa lunghezza d’onda, musicalmente parlando. Quel qualcuno sarà anche lo stesso che non troverà ridicolo il fatto che tu inizi a suonare alla “veneranda” età di 26 anni. La musica non ha età, non muore mai. Quindi come può esistere un tempo giusto per iniziare?
    Credi che quando iniziai io a suonare il basso, alla tenera età di 12 anni, qualcuno mi prendesse sul serio? Iniziano a farlo solo ora che ho 22 anni e per anni ho lasciato il mio basso a prender polvere (ma solo metaforicamente perchè lo tengo meglio di un pargolo).
    Suona, Thel. Suona!

    Questa è per te, Thel (lo so che vi sto rompendo le palle con sta storia dei Bluvertigo, perdonatemi, ma le mie fisse musicali son cicliche, tra un pò ricomincerò coi Led Zeppelin, scommetteteci pure. I Nirvana sono un continuum!):

    #23175
    Thel
    Partecipante

    Vi ringrazio moltissimo per il vostro appoggio.
    I forum possono servire anche, o soprattutto a questo, condividere passioni comuni senza tanta paura di sentirsi giudicati ico02
    Ora mi serve solo una chitarra e qualcosa su cui esercitarmi…
    Cosa mi consigliate?
    Con tutto il rispetto, ma non vorrei cominciare con “la canzone del sole” ico03

    #23151
    Anonimo
    Ospite

    Thel – 26/6/2008 1:20 PM

    Vi ringrazio moltissimo per il vostro appoggio.
    I forum possono servire anche, o soprattutto a questo, condividere passioni comuni senza tanta paura di sentirsi giudicati ico02
    Ora mi serve solo una chitarra e qualcosa su cui esercitarmi…
    Cosa mi consigliate?
    Con tutto il rispetto, ma non vorrei cominciare con “la canzone del sole” ico03

    Eh già, il bello di un forum come il “nostro” è proprio questo!
    Per quanto riguarda i consigli, lascio la palla ai chitarristi…

    #23155
    Kurt74
    Amministratore del forum

    l’assolo di The Final Countdown ? ico03

    #23176
    Thel
    Partecipante

    Pensa…in questa materia sono talmente ignorante che non capisco nemmeno se la tua voleva essere una battuta ico04 ico03

    #23157
    Thebeatter
    Moderatore

    Per iniziare ci vuole molta passione….. bisogna impegnarsi un pò…. la cosa migliore è prendere qualche lezione. Ti imposti e impari prima ico02

    #23156
    Kurt74
    Amministratore del forum

    era una battuta ico01

    cmq sono daccordo col prendere alcune lezioni, ma poche, giusto per impostarti bene, poi io preferisco gli autodidatti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.